Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, prima puntata: Maria torna per vendicarsi

senza-identità-2-stagioneAnticipazioni Senza Identità seconda stagione: il ritorno di Maria Fuentes

Nonostante il pubblico italiano debba ancora aspettare del tempo prima che la seconda stagione di Senza Identità vada in onda, noi nel frattempo vi diamo qualche assaggio con le anticipazioni per continuare a mantenere vivo l’interesse. La fiction spagnola finalmente torna su Antena 3, che vede Megan Montaner protagonista, anche Telecinco finalmente manderà in onda la seconda e tanto attesa stagione del Principe. Tornando a noi, giorno 14 Aprile andrà in onda la seconda puntata di Senza Identità e noi, nel frattempo, vi daremo le anticipazioni su quello che è successo nel primo episodio. Siete pronti?

Senza Identità 2: Maria finge di aver perso la memoria

La notizia della sopravvivenza di Maria ha commosso tutta la sua famiglia. Il suo rientro in aereoporto, tremendamente deperita, causa un grande sconvolgimento in tutti, soprattutto in Francisco che la abbraccia commosso. Nessuno sa come reagire, visto che non si sperava più di rivederla e tantomeno in quelle condizioni. La cosa più eclatante sarà la frase che Maria rivolgerà ad Amparo: “E tu chi sei?” Maria sembra non ricordare più nulla di quello che le è successo. In realtà questa è solo una strategia per attuare la sua vendetta dall’interno della famiglia. Luisa e Francisco continueranno a fingere di non essere divorziati e la accoglieranno nella vecchia casa per accudirla. Il ritorno di Maria intacca anche Juan, che nel rivederla ripiomba nell’alcool. L’uomo infatti tornerà a casa ubriaco, ottenendo come conseguenza una discussione con Helena. Per lui non sarà facile mantenere l’equilibrio per lo shock del ritorno della sua ex fidanzata.

 Anticipazioni Senza Identità 2, seconda puntata: il piano di vendetta di Maria

Nel frattempo Enrique e Amparo, non sono così sicuri che Maria non ricordi nulla, e la gemella tenterà quindi di sprovare Maria per vedere se ricordi qualcosa. Per Enrique e Amparo, incontrare Curro sarà assolutamente una priorità, poichè non possono permettere che qualcuno faccia recuperare la memoria a Maria. Per questo motivo Amparo si recherà da Juan, accompagnata da una guardia del corpo di Enrique. Cosa avrà intenzione di fare? Si verrà mai a sapere che Maria in realtà ricorda ogni minimo particolare? Quali saranno i rischi della ragazza nel dover dormire a casa di suo zio Enrique? L’appuntamento con la seconda puntata della nuova stagione di Senza Identità vi lascerà a bocca aperta! Continuate a seguirci con le anticipazioni.

Senza Identità: nuove anticipazioni sulla trama della seconda stagione!

1 Comment

1 Comment

  1. giada

    17 aprile 2015 at 17:57

    peccato che non sappia lo spagnolo!Spero di vederla presto in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top