Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, penultima puntata spagnola: Maria in grave pericolo

senza-identità-2-anticipazioni-spagnole-penultima-puntata-maria-fuentesSenza Identità 2, penultima puntata spagnola: Amparo e Maria contro Enrique

Manca solamente un episodio per concludere la travagliata storia di Maria Fuentes. Dopo 13 episodi ricca di colpi di scena, siamo arrivati ad un punto cruciale: Maria e sua sorella Amparo sembrano essersi unite per contrastare Enrique. Prima di passare alle anticipazioni della penultima puntata, facciamo un breve riassunto per riallacciare gli eventi appena accaduti. Momento chiave di questi episodi è senz’altro la scoperta di Enrique sulle sue medicine contraffatte: la vendetta nei confronti di Amparo e Bruno è tremenda. Maria invece è sempre più confusa, i suoi sentimenti contrastanti tra Juan e Pablo le offuscano la mente e questo rischia di compromettere i suoi piani. In effetti la relazione con Juan provoca enormi problemi, visto che Amparo scoprirà tutto, seppur involontariamente. Cosa succederà ora tra le due sorelle?

Senza Identità 2, penultima puntata spagnola: tre giorni di tempo per vendicarsi

Dopo questa rivelazione eclatante, Amparo decide di avvicinarsi a Maria, visto che è l’unico appoggio rimastole. Le sorelle hanno modo di confrontarsi e Amparo viene a sapere tutta la storia riguardo la doppia identità di Maria, la quale ha deciso di confidarle tutto. Avrà fatto bene? Nel frattempo Enrique aspetta di essere nominato Ministro, sempre facendo attenzione alle trappole di Mercedes Dantes. In tutto questo, Alex si è ben preoccupato di proteggere Enrique aggredendo Maria. Dopo aver subito ciò, la ragazza deciderà insieme a Pablo di eliminare definitivamente Enrique prima che possa diventare troppo potente come Ministro. Tre giorni di tempo per la tanto anelata vendetta: Maria e Juan riusciranno nell’impresa? Il colpo finale si attuerà attraverso il Ministro della Salute, la cui reputazione è stata compromessa grazie allo scandalo del Congresso: Maria e Pablo gli consegneranno tutte le prove per incastrare Enrique una volta per sempre.

Senza Identità 2, penultima puntata spagnola: la fuga di Enrique

Dopo avervi rivelato la data della seconda stagione di Senza Identità in Italia, vedremo come anche i personaggi secondari verranno puniti per aver coperto Enrique. Si tratta infatti di Alex, complice della morte di Francisco. Amparo è sempre più sconvolta dalla trappola di Enrique e dei suoi tiri bassi, tanto che deciderà di appoggiare sua sorella Maria. Insieme sono pronte per mettere fine alla vita di colui che non ha fatto altro che causare sofferenze nella loro vita. Enrique intanto viene a sapere che Juan lo ha tradito e, conscio del fatto che l’uomo di cui si fidava di più era solo un bugiardo, deciderà di vendicarsi. Maria e Pablo intanto scoprono delle conversazioni registrate riguardo Juan e sul coinvolgimento di Enrique. Cosa succederà ora? Da quanto appreso da MizonaTv, abbiamo scoperto che lo zio di Maria, Enrique, deciderà di rinunciare alla nomina di Ministro, destabilizzando i piani della giovane nipote. Enrique infatti è fuggito in Messico con una nuova identità. Luisa è costretta a chiedere aiuto ad Amparo, l’unica persona rimasta ancora nelle vicinanze. Dall’altro lato, Pablo comincerà una disperata ricerca per cercare Maria. Ci aspetta un finale sconvolgente? L’appuntamento con Senza Identità, e le nostre anticipazioni, vi aspettano l’8 Luglio, su Antena 3!

Senza Identità 2 stagione: le anticipazioni esclusive sul finale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top