Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, dodicesima puntata spagnola: Maria e Juan scoperti

Senza-identità-anticipazioni-dodicesima-puntata-maria-juan-vegaSenza Identità 2, dodicesima puntata spagnola: Pablo e Maria lontani

Siamo quasi arrivati alla fine di questa seconda stagione, mancano infatti solamente 2 episodi per scoprire se Maria riuscirà ad ottenere la sua vendetta. Secondo le anticipazioni di MizonaTv, abbiamo visto come la nostra protagonista si trovi davanti ad un bivio. Ama incontrarsi con Juan e recuperare il tempo perso, ma dall’altro lato si sente tremendamente in colpa per aver tradito Pablo. Inoltre c’è anche la questione riguardante la sua sorellina, che rischia di essere adottata da una famiglia se lei non si sbrigherà in tempo con i documenti necessari. Pablo, intanto, è molto triste riguardo la morte della sua amica detective e la lontananza di Maria non lo sta di certo aiutando. Per questo motivo, si armerà di coraggio e decide di affrontare Enrique.

Senza Identità 2, dodicesima puntata spagnola: Amparo scopre Maria e Juan

Continuando a farvi un resoconto generale prima di passare alle anticipazioni della puntata, abbiamo visto come Enrique abbia scoperto la verità sulle sue medicine contraffatte. La sua reazione è stata delle più tremende e nè AmparoBruno potevano mai aspettarsi quello che Enrique ha in mente per vendicarsi. La situazione è degenerata anche per Maria, visto che i sentimenti per Juan le hanno annebbiato la mente. Sarà ancora capace di compiere la sua vendetta? A quanto pare è stata costretta a prendere una decisione così drastica, che da questo momento in poi, potrebbe cambiare la vita di tutti quanti in modo irreversibile. Maria e Juan ogni volta che si incontrano sono sempre meno discreti. Nel frattempo la ragazza si doccia in casa di Enrique, e Juan si avvicina per baciarla. Amparo, che passava vicino all’abitazione di Maria, scopre quello che sta accadendo. Si tirerà fuori da questa situazione o dirà a tutti ciò che ha visto?

Senza Identità 2, dodicesima puntata spagnola: sorelle unite contro Enrique

Dopo aver visto questo, Amparo si avvicinerà a sua sorella Maria,visto che è rimasta il suo unico appoggio nella famiglia Vergel. In questo avvicinamento, scoprirà molte cose riguardo la doppia vita di Maria. Dall’altro lato, Enrique attende di essere nominato Ministro, però cercherà di stare attento per non cadere nella trappola di Mercedes Dantes. Alex, il suo uomo di fiducia, vedrà una minaccia in Maria e terminerà la cosa aggredendola con un’arma. Maria e Pablo nel frattempo sono arrivati alla drastica decisione di eliminare Enrique prima che diventi Ministro, ed hanno solo 3 giorni di tempo. Manca solo il colpo finale, che attueranno attraverso le spalle del Ministro della Salute, la cui reputazione cadde in basso a causa dello scandalo del Congresso: consegneranno a lui tutto ciò che hanno scoperto su Enrique. In questi tre giorni, tutti pagheranno per il male fatto, incluso Alex, complice della morte di Francisco. Però nè Pablo nè Maria sono capaci di immaginare quello che succederà nei prossimi giorni. Nel frattempo, Amparo è devastata a causa della trappola armata da Enrique e cercherà l’appoggio di sua sorella. Maria confida in lei e deciderà di raccontarle tutta la verità sulla sua vendetta e sulla falsa amnesia. Insieme potranno lottare contro Enrique. Ma Maria potrà realmente confidare nell’appoggio di Amparo? Enrique intanto verrà a scoprire del tradimento di Juan, e questa rivelazione sarà un duro colpo per lui. All’improvviso, colui che credeva la sua mano destra, si è dimostrato essere un traditore, e tutto crolla davanti gli occhi di Enrique, che mai e poi mai perdonerà quest’affronto. Cosa faranno Maria e Pablo quando scopriranno le conversazioni registrate di Juan che coinvolgono Enrique? Riuscirà a diventare in tempo Ministro? L’appuntamento con Senza Identità, e le nostre anticipazioni, vi aspettano l’1 Luglio, su Antena 3!

Senza Identità 2 stagione: le anticipazioni esclusive sul finale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top