Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, decima puntata spagnola: Mercedes Dantes smascherata?

Senza-identità-anticipazioni-spagnole-decima-puntata-maria-e-pablo-mercedesSenza Identità 2, decima puntata spagnola: Maria seduce Juan

Siamo arrivati quasi a fine stagione, considerando i 14 episodi di questa seconda serie di Senza Identità. La vendetta per Maria non è stata una passeggiata, visto che molte cose hanno intralciato il suo piano. La morte di suo padre Francisco le ha fatto toccare il fondo ma sembra che la nostra protagonista sia pronta per mettere un punto a tutta questa vicenda. Abbiamo perfino visto Maria incontrarsi con la sua piccola sorellina, ma non sentirsi ancora pronta per portarla a casa con sè. Si sta tentando l’impossibile per poter smascherare Enrique: sia Amparo che Maria, in modo diverso, hanno intenzione di eliminarlo. Il piano di Maria consiste nel sedurre Juan per potergli estorcere qualunque tipo di informazione. Amparo invece, si sta mettendo in guai grossi a causa del tradimento ai danni di Bruno.

Senza Identità 2, decima puntata spagnola: Pablo e Maria vicini alla vendetta

Continuando a farvi un riassunto delle puntate precedenti, abbiamo visto come la morte di Carmen abbia precipitato la situazione proprio poche ore prima dell’inaugurazione del Congresso. Maria e Pablo tentano di incastrare Enrique, che nel frattempo cerca insieme a Miriam di occultare la tragica situazione. Juan intanto, messo sotto pressione da Enrique,  fa credere ad Ana che sua madre sia morta per aver occultato la sua passata storia medica e che questa sia andata in conflitto con l’esperimento. Pablo però riesce a contattare Ana, raccontandole tutta la verità. Maria nel frattempo attua la sua strategia: sedurre Juan. Infine Enrique riesce a sfaldare la coppia Amparo Bruno grazie ad un video che ha ripreso il tradimento con Alex. Enrique non sa però che Amparo ha il coltello dalla parte del manico visto che la donna sta aggravando, a sua insaputa, lo stato critico della sua malattia. Dopo il finale scioccante, vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

Senza Identità 2, undicesima puntata spagnola: Enrique ha un infarto

Nel prossimo capitolo di Senza Identità, Enrique Vergel avrà un infarto. Avrà qualcosa a che vedere con le pasticche alterate che preparò Amparo? Maria, dall’altro lato, cercherà di affrontare la difficile situazione nel dover confessare a Pablo quello che sente per Juan. Enrique, dopo il casino del Congresso, cercherà di sistemare le cose al meglio con Miriam e con il Ministro, però tutti dubiteranno di lui per il suo intervento precipitoso davanti la stampa. La chiave di tutto quello che sta succedendo potrebbe essere nell’identità del detective Mercedes Dantes, verso la quale Enrique dubiterà e la interrogherà con metodi poco ortodossi. Fin dove sarà capace di arrivare Enrique e cosa potrebbe scoprire? Pablo e Maria invece, seguono la vendetta, questa volta, sorvegliando Juan e cercando qualche prova. Maria però non ha ancora raccontato a Pablo il suo tradimento, è molto confusa riguardo i suoi sentimenti e Juan le sta provocando sensazioni che non sa come gestire. Da parte sua, Juan si sta coinvolgendo troppo in questi incontri segreti con María e saranno sempre di più travolti dalla passione.  Si spaventerà Pablo riguardo l’infedeltà della sua fidanzata? Maria correrà  dei rischi con Juan? Nel frattempo, Bruno condividerà con Amparo l’ultimatum che gli ha lasciato Enrique con i due testamenti, andando a suo favore se lui si separerà da sua moglie. Amparo incoraggerà suo marito a prender tempo visto che sa che Enrique ha le ore contate. Qualcuno scoprirà che Amparo lo sta avvelenando? L’appuntamento con Senza Identità, e le nostre anticipazioni, vi aspettano il 17 Giugno, su Antena 3!

Senza Identità: nuove anticipazioni sulla trama della seconda stagione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top