Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata: Enrique contro Maria, il colpo di scena

Senza-identità-2-enrique-vergelSenza Identità 2, anticipazioni settima puntata: la strategia di Maria

Siamo giunti già a metà storia e vi possiamo assicurare che il meglio deve ancora arrivare. Si era letto su varie riviste, che le puntate italiane sarebbero state sette ma, stando a quello che stiamo vedendo in tv, siamo più che sicuri che le puntate saranno molto probabilmente dieci. Ovviamente questa è una nostra supposizione, quindi non prendete per certe queste parole. Ah, prima delle anticipazioni, non dimenticate che settimana prossima Senza Identità 2 cambia giorno e andrà in onda Martedi 29 Dicembre, sempre in prima serata. Detto questo vediamo cosa succederà nel prossimo episodio di Senza Identità 2. Maria, dopo la morte di Francisco, si è lasciata andare e nemmeno Pablo sembra esser riuscito a farla rinsavire. Solo lei potrà trovare la pace in se stessa e, grazie alle meditazioni, Maria potrà ritrovare la forza necessaria per portare a termine il suo piano. Enrique avrà un nuovo progetto, ovvero quello del lancio di un nuovo farmaco e Maria riuscirà a far parte del Congresso in modo da poter smascherare suo zio dall’interno. Insieme a Pablo si infiltreranno tra i pazienti per poter scoprire qualunque mossa falsa da parte di Enrique. Amparo sarà ancora nel mirino di suo suocero, ma l’uomo non sa che la nuora ha scoperto la sua malattia e che sfrutterà la cosa per trarne vantaggio.

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata: il Congresso

Maria in seguito riuscirà ad incontrarsi con la piccola sorellina, la quale, avendo perso i genitori, chiederà a Maria di poter vivere insieme. Maria però non si sentirà in grado di gestire una sorella minore: ci sono ancora in ballo troppe questioni ed una missione da portare a termine. Nel frattempo, le infiltrazioni tra i pazienti di Enrique hanno permesso a Maria e Pablo di scoprire alcuni effetti collaterali su Carmen. Riusciranno ad incastrare Enrique con queste prove? Oltre a questo, i ragazzi riusciranno anche ad avvicinarsi al Dottor Heffner con l’unico scopo di sottrarre informazioni dal suo ipod, ma rischieranno di essere scoperti da Enrique. Si cambia quindi strategia e Maria deciderà di avvicinarsi a Juan, per sedurlo ed estorcere importanti informazioni su suo zio. Quello che Maria non aveva calcolato erano i sentimenti: i due rischieranno di innamorarsi nuovamente? Guai in arrivo invece per Amparo che continua a tradire Bruno con Alex.

 

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata: Pablo e Maria in pericolo?

L’inaugurazione del Congresso è ormai alle porte. Le cose per Enrique però si mettono male: la paziente Carmen morirà in circostanze misteriose e l’uomo chiederà a Juan di falsare le cause della morte della paziente. La figlia di Carmen però verrà avvisata della verità da Pablo e Maria e per Enrique tutto sembra esser arrivato al capolinea. Verrà denunciato alla stampa? La morte di Carmen verrà occultata fino all’inaugurazione del Congresso? Nel frattempo Maria dovrà continuare a sedurre Juan: la vendetta ormai è vicina…. Le anticipazioni si concludono con Enrique che, pur di sfaldare il matrimonio di Bruno, mostrerà al figlio un video del tradimento di Amparo con Alex. Cosa succederà ora? Enrique non sa però che Amparo non sarà disposta a perdere la partita: quale mossa giocherà la donna pur di salvarsi la pelle? Il Congresso infine si concluderà con un colpo di scena che lascerà Enrique ed il Primo Ministro in stato di shock…  Cosa accadrà? Il prossimo episodio di Senza Identità 2 vi aspetta Martedì 29 Dicembre in prima serata su Canale 5! Sai che Bruno di Senza Identità è stato lasciato da un attrice di Velvet?

Megan Montaner e Yon Gonzalez in una nuova fiction spagnola! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top