Skip to main content

senza-identità-2-sesta-puntata-mercedes-dantes-maria-fuentesSenza Identità 2, anticipazioni sesta puntata: Maria dovrà sedurre Juan

Continuano le anticipazioni di Senza Identità 2 e vedremo come la morte di Carmen Perea, madre di Ana, farà precipitare la situazione visto che saranno tutti presenti all’inaugurazione del Congresso. Maria e Pablo saranno pronti ad agire mentre Enrique dovrà fare in modo che nessuno scopra la morte di Carmen nel momento meno opportuno. Chi dovrà mentire ad Ana sarà proprio Juan che, costretto da Enrique, dovrà dire alla ragazza che la madre è morta a causa di omissioni da parte di Carmen stessa sulla sua salute, e che quindi gli esperimenti sono andati in conflitto con la terapia. Interverrà Pablo che, chiamando Ana, smaschererà Juan ed Enrique raccontando la vera versione della morte di Carmen. Cosa farà ora Ana, denuncerà Enrique alla stampa? Nel frattempo Maria dovrà continuare a sedurre Juan, spingendosi forse oltre le sue reali intenzioni. Sarà solo un gioco o ci sarà qualcosa di più?

Senza Identità 2, anticipazioni sesta puntata: la morte di Carmen, Pablo e Maria vicini alla verità

Enrique continuerà a rendere la vita difficile ad Amparo, mostrando a Bruno il tradimento della moglie con Alex attraverso un filmato. Enrique non sa però che Amparo avrà il coltello dalla parte del manico e riuscirà a capovolgere la situazione. In che modo? Successivamente, durante la chiusura del Congresso ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti i presenti in uno stato di shock, Ministro compreso. Che Pablo e Maria siano finalmente riusciti a mettere Enrique sotto scacco? Ecco che arriva l’inaspettabile: Enrique Vergel avrà un infarto. Sarà stata colpa delle medicine manomesse da Amparo? Nel frattempo invece, Maria dovrà confessare a Pablo i sentimenti che prova per Juan. Enrique invece dovrà sistemare lo scandalo avvenuto al Congresso e dare una spiegazione al Ministro e a Miriam.

Senza Identità 2, anticipazioni sesta puntata: Enrique ha un infarto, Mercedes Dantes in pericolo

Irritato dai grossi problemi avvenuti al Congresso, Enrique deciderà di mettere alle strette Mercedes Dantes, usando perfino dei metodi drastici. Maria e Pablo invece continueranno a spiare i movimenti di Juan e la ragazza non troverà il coraggio di dire a Pablo di averlo tradito proprio con quest’ultimo. Maria infatti si sentirà estremamente confusa riguardo i suoi sentimenti su Juan. Anche da parte del giovane avvocato la situazione non sarà da meno: gli incontri segreti con Maria lo confonderanno ancora di più. Come reagirà Pablo al tradimento di Maria? Le anticipazioni si concludono con Bruno che metterà Amparo a conoscenza dei fatti: Enrique lo nominerà erede solo se lascerà sua moglie. Amparo quindi dirà a Bruno di temporeggiare: nessuno sa che lei lo sta avvelenando e che molto probabilmente Enrique avrà le ore contate. Sarà davvero così? Il prossimo episodio di Senza Identità 2 vi aspetta Mercoledì 23 Dicembre in prima serata su Canale 5! Sai che Bruno di Senza Identità è stato lasciato da un attrice di Velvet?

Megan Montaner ed i nuovi progetti: il ritorno di Pepa e Task Force 45 !

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.