Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, anticipazioni quinta puntata: la malattia di Enrique, Maria e Juan vicini

senza-identità-2-quinta-puntata-maria-pablo-fuentesSenza Identità 2, anticipazioni quinta puntata: il punto debole di Enrique

Continuano le anticipazioni di Senza Identità e ci avviciniamo sempre di più alla resa dei conti: non sarà un percorso facile per Maria, soprattutto dopo la morte di suo padre Francisco. Vedremo come Maria si infilerà nella Fondazione Vergel per poter spiare Juan dall’interno, mentre Enrique inizierà ad avere problemi con la sua malattia. I mesi passano e la morte di Francisco diventa meno dolorante per Maria, che nel frattempo ha iniziato a fare meditazione per poter risanare mente e corpo. La nostra protagonista sembrerà apparentemente aver abbandonato i suoi piani, ma dare tempo al tempo servirà a non dare sospetti. In questo modo, come avvocato della fondazione di sua madre, potrà spiare tutti e passare inosservata.

Senza Identità 2, anticipazioni quinta puntata: Maria infiltrata nella Vergel

Il punto chiave sarà il nuovo progetto di Miriam e suo zio riguardo al commercio di un nuovo farmaco. Cosa nascondono in realtà? Con l’aiuto di Pablo, Maria si infiltrerà tra i pazienti della fondazione e riuscirà a scoprire i piani di suo zio Enrique. Oltre a questo, suo padre Francisco, prima di morire, stava tentando di consegnare a Maria dei documenti molto importanti che avrebbero smascherato Enrique. Quasi sicuramente il progetto del nuovo farmaco nasconde qualcosa di molto più potente e letale. Lo stato di salute di Enrique continua ad aggravarsi e l’uomo deciderà di mettere a posto tutte le sue cose nell’ipotesi di una morte improvvisa. Per questo motivo chiederà l’aiuto di Juan, il quale obbedirà agli ordini ma nutrirà dei dubbi a riguardo e tenterà di fare qualcosa che metterà a rischio la sua vita. Nel frattempo Enrique ordinerà ad Alex di tenere sott’occhio Amparo e di scoprire qualsiasi punto debole: non sa però che la donna è a conoscenza della sua malattia e userà questa cosa a suo favore…

Senza Identità 2, anticipazioni quinta puntata: di nuovo amore per Juan e Maria?

Continuano le anticipazioni e vedremo come nel prossimo episodio Maria riuscirà a incontrare la sua sorellina, la quale le chiederà di andare a vivere insieme. La ragazza sarà capace di prendersi questa responsabilità? Continuando a tenere d’occhio la Fondazione, Maria e Pablo scopriranno che la paziente Carmen avrà degli effetti collaterali dopo aver ingerito il farmaco sperimentale di Enrique. Riusciranno a sfruttare la cosa per poterlo incastrare definitivamente? Dovranno quindi entrare nello studio privato del Dottor Heffner e ad accedere agli archivi digitali, rischiando quasi di essere scoperti da Enrique. Concludendo in bellezza, Maria riuscirà anche ad ottenere delle informazioni riguardo Juan e pare che ci sarà un riavvicinamento fra i due. Amparo infine, pur di raggirare suo suocero, correrà il rischio di sedurre Alex per poter complottare ed ottenere la sua rivincita personale sulla famiglia Fuentes… Il prossimo episodio di Senza Identità vi aspetta Mercoledì 16 Dicembre in prima serata su Canale 5! Sai che Bruno di Senza Identità è stato lasciato da un attrice di Velvet?

Megan Montaner ed i nuovi progetti: il ritorno di Pepa e Task Force 45 !

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top