Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, anticipazioni quarta puntata: Enrique pericoloso, Francisco muore

senza-identità-2-anticipazioni-megan-montanerSenza Identità 2, anticipazioni quarta puntata giorno 11 Dicembre 2015

Continuano le anticipazioni della seconda stagione di Senza Identità e vedremo numerosi colpi di scena che destabilizzeranno Maria. Prima cosa, l’appuntamento del Mercoledi si sposta al giorno Venerdi 11 Dicembre, sempre in prima serata. Tornando ai colpi di scena, uno di questi sarà la scoperta del padre Francisco riguardo i progetti di vendetta di Maria. L’uomo si unirà alla causa e cercherà di aiutare Maria fornendogli dei documenti molto importanti che potrebbero smascherare Enrique. Dall’altro lato, il perfido zio riuscirà a manipolare Maria facendole fare ancora dei controlli medici. La ragazza dovrà fare buon viso a cattivo gioco mentre Pablo dovrà fare i conti con la fine della sua relazione ed una dichiarazione d’amore nei confronti di Maria. La nostra protagonista non prenderà bene la cosa, amareggiata dal fatto che Pablo non abbia saputo controllare i suoi sentimenti. Come riusciranno ora a lavorare insieme? Intanto Enrique dovrà intimare a Juan di non compromettere la relazione con Helena: in questo modo la collaborazione con Miriam potrebbe non decollare.

Senza Identità 2, anticipazioni quarta puntata: Francisco muore, Maria si uccide?

Nel frattempo chi deve tentare di non farsi mettere i piedi in testa sarà Amparo: Enrique continuerà a non considerarla e per questo motivo la donna si darà da fare per scoprire un qualsiasi punto debole in modo da poterlo mettere sotto scacco. Così sarà: Amparo verrà a conoscenza di un segreto sconvolgente che riguarderà suo suocero. Come potrà sfruttare la situazione? Intanto Enrique inizierà a non fidarsi più di nessuno e farà controllare il cellulare di Francisco pensando che ci sia lui dietro alla storia dei ricatti. Quello di cui Enrique verrà a conoscenza lo porterà a compiere una drastica decisione. Francisco infatti morirà e quando Maria verrà a conoscenza dei fatti, sarà ancora più piena di odio nei confronti di suo zio. Enrique però, astutamente, partirà per un viaggio di lavoro e Maria dovrà attendere ancora. Questa attesa sarà così frustrante che la ragazza si butterà nell’alcool, alienandosi dal mondo stesso. Sorprendentemente sarà proprio Amparo che si prenderà cura di sua sorella, vedendola così distrutta e senza voglia di vivere. Maria però compierà un gesto inaspettato: fuggirà di casa intenzionata a togliersi la vita…

Senza Identità 2, anticipazioni quarta puntata: Maria distrutta per la morte di Francisco

Giungiamo alla fine delle anticipazioni e quello che vedremo nel prossimo episodio sarà una Maria distrutta per la perdita del padre, che tenterà di togliersi la vita attraverso l’uso sconsiderato di sostanze dannose. L’unica che dovrà farsi carico di tutto sarà Luisa: sua figlia è fuggita, Francisco è morto, Enrique è in viaggio. Chiaramente non sarà una situazione facile da gestire, soprattutto quando le consegneranno le chiavi di casa e l’anello del suo ex marito, rendendosi conto di quanto fosse cambiata in meglio la vita di Francisco dopo averla lasciata. Dopo aver visto la pericolosità di Enrique, Amparo si muoverà cautamente onde evitare di essere presa di mira dal suocero. Proprio per questo motivo tenterà di tutelarsi recandosi da un notaio e rilasciando una confessione giurata nel caso in cui dovesse succederle qualcosa. Ma sarà una mossa astuta o inutile? Nulla si salva dalla malvagità di Enrique…. Voi non perdete il prossimo appuntamento con Senza Identità 2, giorno Venerdi 11 Dicembre in prima serata su Canale 5!

Megan Montaner: il ritorno di Pepa e altri progetti! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top