Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, anticipazioni ottava puntata: un gioco pericoloso per Maria, Enrique scopre tutto

senza identitàSenza Identità 2, anticipazioni ottava puntata: l’infarto di Enrique

Si avvicina sempre di più il gran finale di Senza Identità: se la cosa vi può rassicurare, sappiate che la seconda stagione sarà anche l’ultima, quindi il finale che vedremo a breve sarà anche quello definitivo. Detto questo, nella prossima puntata vedremo come Enrique sarà colto da infarto a causa delle medicine manomesse da Amparo. Nel frattempo Maria si troverà tra due fuochi: quello di Pablo e quello di Juan. Dovrà confessare a Pablo però che il riavvicinamento con Juan la sta mettendo in crisi. Quale sarà la reazione dell’uomo? In tutto questo, Enrique dovrà anche occuparsi dello scandalo avvenuto al Congresso e dovrà cercare di tamponare i danni, soprattutto dando delle spiegazioni al Primo Ministro e a Miriam.

Senza Identità 2, anticipazioni ottava puntata: Juan in crisi per colpa di Maria

Questa cosa però non passerà sotto il naso di Enrique in maniera pacata: Mercedes Dantes ne pagherà le conseguenze. Pablo e Maria invece continueranno ancora a tenere sotto controllo Juan e la ragazza dovrà cercare il coraggio per confessare a Pablo il tradimento con Juan. Il matrimonio si avvicina ma Juan sembrerà essere più confuso che mai: Maria lo ha completamente soggiogato. Intanto continuano i giochi strategici in casa Vergel e Bruno confiderà a sua moglie la trappola di Enrique: o divorzia o non avrà mai l’eredità. Cosa fare quindi? Amparo suggerirà a Bruno di prendere tempo: chi mai potrà scoprire che lei lo sta avvelenando? Con la morte di Enrique tutto si sistemerà…. Chi invece non saprà cosa fare sarà proprio Maria: Juan, il passato, o Pablo, il futuro? Oltre a questo Maria dovrà risolvere anche le questioni legali riguardo la sua sorellina che potrebbe rischiare di essere adottata da un’altra famiglia.

Senza Identità 2, anticipazioni ottava puntata: la morte di “Mercedes Dantes”

Chi non si salverà da questa storia sarà Mercedes Dantes, l’alter ego di Maria e amica di Pablo, che perderà la vita a causa della perfidia di Enrique. Oltre a questo Pablo sarà anche depresso per la sua situazione sentimentale con Maria e, facendosi coraggio, affronterà Enrique. Cosa succederà? Il malvagio Vergel deciderà di far analizzare il contenuto delle sue pillole e scoprirà di essere stato lentamente avvelenato. Per Amparo non resterà che pregare, visto che nessuno potrà mai immaginare di cosa sarà capace Enrique. Le anticipazioni della prossima puntata di Senza Identità 2 si concludono con una Maria in crisi: l’amore la sta offuscando ed il suo piano di vendetta rischierà di non essere mai completato. Per evitare questo finale, la nostra protagonista farà una scelta che potrebbe cambiare la vita di tutte le persone che la circondano. Di cosa si tratterà? Il prossimo episodio di Senza Identità 2 vi aspetta in prima serata Martedi 5 Gennaio su Canale 5! Sai che Bruno di Senza Identità è stato lasciato da un attrice di Velvet?

Megan Montaner e Yon Gonzalez in una nuova fiction spagnola! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top