Connect with us

Televisione

Senza Identità 2 anticipazioni: Mediaset posticipa la data

Megan-Montaner-Senza-IdentitàQuando inizia Senza Identità 2?

Sembrava strano che Mediaset facesse filare tutto liscio. Non si sa il perchè ma, stando alle ultimissime notizie rilasciate da Publitalia, la seconda stagione di Senza Identità verrà rimandata. Il percorso di Maria Fuentes, in cerca della sua personale vendetta, è ancora lontano per poter approdare su Canale 5. Ecco quindi vedere posticipata l’attesissima fiction con Megan Montaner al mese di Dicembre 2015. Non esiste più una data ufficiale ma solo la certezza del mese. Si legge anche, come riportato dalla fonte ufficiale, che le corrispondenti fasce pubblicitarie che sarebbero dovute andare in onda prima del 4 Ottobre sono di conseguenza annullate. A cosa è dovuto questo cambio repentino da parte di Mediaset?

Anticipazioni Senza Identità: la seconda stagione a Dicembre

Il pubblico stava già facendo il conto alla rovescia per il grande ritorno di Megan Montaner, ed invece quasi certamente si sentirà irritata dal fatto che non si tratterà più di qualche settimana di ritardo bensì di 2 mesi abbondanti. La scelta di rimandare la seconda stagione di Senza Identità non è quindi chiara allo spettatore, ma d’altronde sappiamo benissimo quanto siano poco equilibrati i palinsesti Mediaset, basti vedere l’ennesimo cambio di orario de Il Segreto, o l’assurdo orario ridotto di Cuore Ribelle, che ha creato non poco sdegno nello spettatore di Rete 4.

Senza Identità 2 viene posticipato a Dicembre 2015

Insomma, pare che Mercedes Dantes debba aspettare più del previsto; l’attesa per l’anelata vendetta si protrae anche per il pubblico di Canale 5 il quale dovrà aspettare pazientemente la seconda e ultima stagione di Senza Identità. Varrà la pena aspettare? Sicuramente si, visto che ci attendono numerosi colpi di scena, personaggi che otterranno giustizia e un nuovo amore che potrebbe sbocciare… Rimanete con GossipeTv per tutte le novità!

La Catedral del Mar: l’ultimo progetto di Megan Montaner! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top