Connect with us

Televisione

Sense8 seconda stagione: ecco la data e le ultime novità

sense8-seconda-stagione-novità-anticipazioni-dataSense 8 torna a Natale 2016 con la seconda stagione: la conferma di Jamie Clayton

I fan di Sense8 attendevano questa data da mesi, da quando la prima stagione ci ha lasciato sorprendentemente sconvolti. I sensate stanno per tornare e, direttamente dal cinguettio di Jamie Clayton su Twitter, Nomi Marks nella serie, siamo venuti a conoscenza della data in cui andrà in onda la seconda stagione: Natale 2016. Le restanti puntate andranno in onda nel 2017 ma ancora non si sa di preciso quando. In ogni caso la notizia è valida, visto che a rivelarlo è stata una delle protagoniste della serie. Cosa vedremo quindi in questa nuova stagione? Vediamo di aggiornarvi con le ultime novità reperite in circolazione.

Sense8 seconda stagione: Aml Ameen sostituito, Toby Onwumere il nuovo Capheus

Notizia fresca fresca di giornata è quella che riguarda uno degli otto protagonisti. Pare che Aml Ameen, Capheus, sia stato sostituito da un nuovo attore, Toby Onwumere. Il motivo? Sembrerebbe essere un litigio con Lana Wachowski, ideatrice della serie insieme alla sorella Lilly. I motivi di questa drastica scelta ancora non sono chiari ma la cosa certa è che non si è perso tempo nel rimpiazzare l’attore, visto che la notizia è diventata subito virale. Nel web si legge già il malcontento dei fan che, data l’importanza della trama di Sense8, rimangono un pò sconcertati da questa scelta presa, forse, su due piedi. Cosa dovranno inventarsi per questo cambio di registro? La presenza di un nuovo Capheus verrà spiegata nella serie o dovremo far finta di nulla? Non ci resta che attendere, visto che le riprese della seconda stagione di Sense8 sono già iniziate da qualche tempo.

Sense8, seconda stagione: ci saranno nuovi “sensate”? Gli indizi

La prima stagione di Sense8 si è conclusa con l’esito positivo dei nostri sensate nel fuggire da Whispers, l’enigmatica figura dalle stesse potenzialità dei protagonisti. In questa seconda serie cosa dovremo aspettarci? Molto probabilmente entreranno nuovi personaggi, nuovi sensate, e quasi certamente uno di essi sarà italiano, visto che abbiamo notato alcune foto con nuove bandiere che riguardano le nazionalità dei protagonisti. A confermare questa teoria è anche il fatto che il set ha recentemente raggiunto la splendida città di Positano proprio per girare alcune scene della seconda stagione. L’attesa è ancora lunga, ma noi saremo qui per ogni aggiornamento sulla seconda stagione di Sense8!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top