Connect with us

Temptation Island

Selvaggia Roma di Temptation Island: età, altezza, lavoro, fidanzato e vita privata

Selvaggia RomaTemptation Island, Selvaggia Roma ex corteggiatrice di Uomini e Donne: età, altezza, lavoro e il fidanzato Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma è la fidanzata di Francesco Chiofalo, con il quale ha deciso di partecipare alla quarta edizione del reality Temptation Island. Classe 1990, Selvaggia ha 27 anni ed è alta circa 170 centimetri. Lavora nel Bed & Breakfast della famiglia del suo ragazzo. A scrivere al programma è stata proprio lei, per mettere alla prova l’amore che li lega ormai da 5 anni e che li ha portati anche alla convivenza. La loro è una situazione piuttosto instabile, fatta di continui litigi e discussioni. Questi ultimi sono dovuti, secondo lei, al fatto che lui non le dia le attenzioni che merita, mentre Francesco pensa che sia tutto causa della gelosia di Selvaggia. La romana, infatti, dopo che ha trascorso un periodo separata dal compagno per una crisi, non si fida più di lui perché pensa di essere stata tradita.

Selvaggia Roma: da Uomini e Donne a Temptation Island

I fan più attenti di Uomini e Donne avranno sicuramente riconosciuto Selvaggia. La ventisettenne, infatti, ha preso parte al programma condotto da Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice. Qualche anno fa, nel 2012, si è presentata in studio per il tronista Alessio Lo Passo. Finita l’avventura in trasmissione, la Roma si è fidanzata con Francesco. La loro, però, è una storia molto travagliata. Selvaggia e Francesco hanno deciso di partecipare a Temptation proprio per capire se possono portare avanti questa relazione, costruendo qualcosa di molto serio, oppure è meglio mettere un punto definitivo.

Selvaggia Roma di Temptation Island: curiosità sulla vita privata

Da alcuni rumors che girano sul web, pare che la fidanzata di Chiofalo abbia delle origini arabo-cubane, anche se lei è nata nella città eterna. Ama la sport, come si nota dal suo profilo Instagram, e in passato ha praticato danza. Di Selvaggia, inoltre, sappiamo che ha preso parte al video musicale del brano Li lascio fare del rapper Diluvio. Nella clip, l’ex corteggiatrice appare in atteggiamento molto provocante, ma sembra molto a suo agio. Proprio queste sue immagini avevano fatto molto discutere nello studio della De Filippi. Lo Passo l’aveva messa sotto accusa e lei aveva abbandonato lo studio in lacrime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top