Connect with us

Temptation Island

Selvaggia Roma rifatta: la protagonista di Temptation fa chiarezza

Selvaggia RomaSelvaggia Roma si è rifatta solo una parte del corpo, la precisazione su Instagram

Selvaggia Roma, dopo la sua partecipazione a Temptation Island, è al centro del gossip. Stavolta si parla del suo ritocco estetico. Sui social alcuni hanno sottolineato come la Roma appaia gonfia. Altri, invece, evidenziano la bellezza delle sue labbra. Secondo altri, sarebbe invece irriconoscibile. I commenti sono relativi ad una foto di Selvaggia in cui la donna appare in gran forma. E’ vestita di bianco, cosa che fa risaltare la sua carnagione scura e porta i capelli leggermente ondulati. Ha dichiarato di essersi rifatta solo le labbra, dunque chi ritiene che sia interamente rifatta, è fuori strada. La Roma, a corredo della foto, ha pubblicato un post in cui invita ad amarsi di più. Evidentemente, dalla storia con Francesco Chiofalo, Selvaggia ha tratto un insegnamento di vita. Sta iniziando ad amarsi di più. Di solito, dopo la fine di un amore, è questo ciò che si pensa. Si inizia a coccolare se stessi, ad amarsi, cercando di lenire il dolore.

Selvaggia Roma: ritocco solo alle labbra, la spiegazione sul gonfiore

Selvaggia scrive su Instagram: “Amati sempre…ama sorridere…ama sempre con passione e mai con dolore!”. La donna correda la frase con un emoticon sorridente. I commenti abbondano e un utente si chiede se la Roma si sia rifatta tutta. Un altro, invece, ipotizza che Selvaggia si trovi in prossimità dei giorni del ciclo, per cui appare un po’ gonfia, come del resto ogni donna. Insomma, agli utenti del web non sfugge nulla, anche se è chiaro che la Roma ha ritoccato solo le labbra, come ha dichiarato lei stessa. “Vi giuro che oltre le labbra nient’altro. Però effettivamente mi vedo stranissima anche io! Sembro gonfia! Ma effettivamente sto nel mio mese. Perciò mi sento gonfia.”, ha chiarito la Roma. L’ex di Chiofalo è una donna molto attraente, dunque è normale che si origini tra i fan molta curiosità sul suo aspetto fisico. Abbondano, infatti, i complimenti, ora sul suo fascino, ora sulle sue labbra. Molti la adorano e ritengono sia davvero stupenda. “Sei bellissima così come sei, non cercare di migliorare nulla. Sei il top.”, scrive una fan.

Selvaggia Roma spopola sui social: il suo fascino è innegabile

Selvaggia Roma ha moltissimi fan che la seguono con affetto. L’ex di Chiofalo aggiorna i suoi follower, postando foto che la ritraggono in ottima forma.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top