Connect with us

Temptation Island

Selvaggia Roma infanzia difficile: il colpo basso di Francesco a Temptation Island

selvaggia roma a temptation islandSelvaggia Roma si svela: l’infanzia difficile e il brutto gesto di Francesco a Temptation Island

La nuova puntata di Temptation Island ci ha rivelato qualcosa di molto importante su Selvaggia Roma. La fidanzata di Francesco ha raccontato di aver avuto un’infanzia molto difficile, soprattutto a causa dell’assenza di suo padre. La ragazza è cresciuta insieme alla mamma e per potersi mantenere ha iniziato a lavorare quando era ancora molto giovane. La bellissima Roma si è commossa nel raccontare i retroscena della sua vita, cercando anche di spiegare il suo punto di vista sulla crisi con Chiofalo. Nel corso del nuovo falò, Selvaggia ha avuto modo di vedere un video in cui il suo compagno si lasciava andare a delle scomode dichiarazioni. Quello del personal trainer è stato senza dubbio un colpo basso che, forse, sarebbe stato meglio tenersi per sé.

Temptation Island, Selvaggia Roma in lacrime: il colpo basso di Francesco Chiofalo

Parlando con la single Desirée, Francesco ha rivelato che la sua fidanzata Selvaggia lo sta mandando sul lastrico. Il ragazzo ha raccontato apertamente di non aver mai fatto mancare nulla alla sua donna. Le regala sempre abiti di marca, l’ha porta spesso nei migliori ristoranti di Roma e in cambio non riceve altro che il terzo grado. Nell’ascoltare determinate parole, la Roma è rimasta senza parole, lasciandosi andare anche ad uno straziante pianto liberatorio. La ragazza non riesce a credere alla parole di Chiofalo, soprattutto per ciò che lei ha dovuto vivere quando era più piccola. Insomma, questa coppia sembra essere in grande crisi.

Selvaggia e Francesco a Temptation Island: le rivelazione di lei e il colpo basso di lui

Chiofalo dice di essere stufo delle continue litigate e inizia a pensare di stare bene anche da solo. La Roma dichiara, invece, di non avergli mai più chiesto nulla, soprattutto del denaro, dopo aver vissuto la crisi che li ha tenuti lontani per circa sei mesi. In ogni caso, tra i due sembrano esserci alcuni fraintendimenti molto importanti per quanto riguardo l’ambito economico. Insomma, le cose sembrano mettersi un po’ male tra i due. Dai primi indizi social su Temptation Island, Selvaggia pare essere riuscita a perdonare il suo ‘lenticchio’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top