Skip to main content

scontro tra selvaggia e asiaSelvaggia Roma e Asia Nuccetelli: è scontro social per la chirurgia estetica

E’ scontro social tra Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli. L’ex concorrente di Temptation Island ha citato la figlia di Antonella Mosetti in suo commento, attraverso cui cercava di difendersi dalle accuse. Dopo la sua partecipazione al reality delle tentazioni, Selvaggia ha scelto di rinnovare completamente la sua vita. La fine della relazione con Francesco Chiofalo, ha portato la Roma a pensare un po’ più a se stessa. Per tale motivo, allo scopo di sentirsi più a suo agio con il suo corpo, ha scelto di ricorrere alla chirurgia estetica. Inizialmente abbiamo visto Selvaggia rifarsi le labbra. Tante sono state le critiche da parte di alcuni telespettatori che non sarebbero riusciti ad accettare questo cambiamento. In seguito, la Roma ha anche deciso di portare qualche modifica al suo decollete. Ma questa scelta ha portato per Selvaggia parecchie critiche da parte del pubblico che la segue. In molti sono coloro che sono convinti del fatto che la Roma stia sfruttando questi cambiamenti per fare pubblicità. Secondo alcuni fan, Selvaggia avrebbe tutto il diritto di ricorrere alla chirurgia estetica, ma sbaglierebbe a pubblicizzare il tutto così tanto. E’ una pagina di Instagram a rendere pubbliche queste critiche e la Roma non ha perso tempo per rispondere. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha, proprio in questa occasione, deciso di citare Asia Nuccetelli.

Selvaggia Roma e la critica sui trattamenti estetici di Asia Nuccetelli

Lo scontro social tra Selvaggia e Asia sarebbe nato proprio attraverso un commento scritto dalla prima. La Roma ha dichiarato di essersi ormai abituata alle critiche, ma ha comunque precisato che con il suo denaro fa ciò che vuole. Per quanto riguarda la troppa pubblicità, Selvaggia ha confessato che dopo aver pubblicizzato i suoi trattamenti estetici molte donne si sarebbero prese di coraggio. La Roma ammette, inoltre, di non aver mai dichiarato di essere contro la chirurgia, anzi. Ed ecco che Selvaggia ci tiene a fare delle precisazioni riguardanti l’esagerazione dei trattamenti estetici. “Esagerare troppo come esempio la figlia di Antonella? Asia è veramente eccessiva. Tutto qui! Non deve essere una droga e soprattutto non bisogna rifarsi così.” 

Asia Nuccetelli contro le critiche di Selvaggia Roma

Le parole di Selvaggia sono state prese in considerazione anche da Asia. La Nuccetelli ha deciso, attraverso una diretta, di replicare alle critiche ricevute dalla Roma. La figlia di Antonella Mosetti è apparsa abbastanza infastidita di fronte al commento di Selvaggia. La giovane non accetta di essere citata in queste circostanze. Asia ha chiesto ai suoi fan come sia possibile che la Roma, dopo aver ricorso anche lei alla chirurgia estetica, abbia scelto di criticarla apertamente. La Nuccetelli si è dichiarata stanca di ricevere accuse per cose non vere. Infatti, la figlia della Mosetti ammette di aver fatto davvero pochi ritocchi al suo viso.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.