Connect with us

Temptation Island

Selvaggia Roma: le parole su Desirée, Francesco e le minacce degli haters

selvaggia roma temptation islandSelvaggia Roma, le ultime novità su  Desirée e Francesco e poi la confessione sulle minacce ricevute dagli haters

Periodo social burrascoso per Selvaggia Roma di Temptation Island che dopo aver troncato la relazione con Francesco e aver fatto qualche ritocchino continua a essere bersagliata dai fan su Instagram. Stavolta a scatenare la bufera sono stati alcuni follower che l’hanno accusata di essersi montata la testa. Da qui, è iniziata un’escalation di botta e risposta. La tensione si è fatta sempre più densa, tanto che la la ragazza ha addirittura confessato di aver ricevuto 400 minacce di morte. Altra questione spinosa sono state le parole su Desirée Maldera, tentatrice che nel reality s’era avvicinata pericolosamente a Chiofalo. Andiamo a scoprire tutto.

Selvaggia, Desiréee e Francesco: le ruggini di Temptation Island continuano a farsi sentire

La tensione è iniziata a salire qiuando sotto un post di Instagram qualcuno ha attaccato Selvaggia, dicendole di essersi montata la testa dopo Temptation Island e di aver esagerato con la chirurgia. “Certe persone hanno ragione a dirmi di non giustificarmi!! Ma poi dico no? […] È veramente vergognoso da parte vostra rompermi così! Dovete essere meno cattivi”. La protagonista di Temptation Island, a riguardo delle critiche, ha poi risposto con un messaggio choc a un utente:  “Ho ricevuto 400 messaggi di minacce di morte. Molto triste e tutto ridicolo. Pietoso al massimo così”. Infine, ecco arrivare anche l’argomento Maldera: “Ragazze, io quella non la penso proprio, come lei non calcola me. Abbiamo stili di vita e bellezze differenti. Lei artificiale, io naturale. Scelte di vita”. In questo caso qualcuno ha storto il naso, ricordandole che lei da poco è ricorsa al bisturi.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: altre frizioni

C’era una volta a Temptation Island una coppia che litigava molto, ma che si amava anche tanto. Quella coppia erano Selvaggia e Francesco. Ora tutto è compromesso e la Roma torna ancora una volta sulla questione, stuzzicata da un utente: “Tante cose non potete saperle ed io purtroppo non voglio allargarmi più di tanto. Non mi fido più. Lui ora è sotto l’occhio di tutti e fa vedere un Francesco non vero. Senza parlarne male dico che non voglio stare con una persona con mille facce e mille cambiamenti di umore”, ha infine chiosato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top