Connect with us

Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli stasera assente a Ballando con le stelle: il motivo

Selvaggia Lucarelli assente alla finale di BallandoPerché Selvaggia Lucarelli non c’è stasera a Ballando con le stelle la finale? Il motivo

Stasera Selvaggia Lucarelli non è a Ballando con le stelle. La giurata infatti ha scelto di non essere presente alla finale del celebrity talent show. La conferma è arrivata alcune ore fa, in un post sui social network. La giornalista ha ufficializzato su Facebook la sua mancata presenza all’ultima puntata dello show di Milly Carlucci. Nel comunicato ha scritto che per lei non è stato facile scegliere di saltare la finalissima di un programma nel quale è ormai da tre anni (di cui due da giurata). La sua è stata una decisione sofferta e presa non certo per ragioni televisive o lavorative, ma per l’affetto e la gratitudine che la legano a Milly e al gruppo di lavoro di Ballando, con cui è sempre andata d’amore e d’accordo. Tuttavia, la piega che ha preso la polemica con Alba Parietti l’ha convinta a fare un passo indietro irrevocabile.

Selvaggia Lucarelli spiega perché non è alla finale di Ballando con le stelle

Con un lungo post su Facebook, Selvaggia Lucarelli ha spiegato i motivi dietro la sua assenza a Ballando. La penna de Il Fatto Quotidiano ha scelto di non essere presente alla finale dello show di Milly Carlucci a causa degli attacchi di Alba Parietti. Le liti con la showgirl, nelle ultime settimane, si sono fatte sempre più verbalmente violente. Sia davanti che dietro le quinte, gli animi si sono surriscaldati davvero oltre il limite. “Il livore urlato per mesi fuori dalla tv e sfociato negli insulti e nelle ritorsioni a fidanzati e amici sono cose per me inconcepibili”, ha scritto. “Le continue, svilenti offese di questi mesi mi hanno tolto un punto fermo necessario, su cui poi si fonda la mia scelta di stare in tv; il tempo per la televisione, nella mia vita, deve durare finché è accesa la telecamera. Spenta la telecamera, si pensa ad altro”. Secondo un’indiscrezione di Tvblog, la dodicesima edizione di Ballando sarà l’ultima per la giornalista: dal prossimo anno probabilmente non sarà più giurata della pista da ballo di Rai.

Selvaggia non c’è alla finale di Ballando con le stelle: la replica di Alba Parietti

Dunque la Lucarelli ha preso una decisione irrevocabile: disertare la finale di Ballando. La scelta si è resa necessaria, a suo dire, dopo gli sviluppi che hanno avuto le liti con Alba Parietti. Le due, nel corso di quest’edizione dello show di Milly Carlucci, se ne sono dette di tutti i colori. Purtroppo però le loro discussioni hanno registrato una escalation anche al di fuori della trasmissione. Sui social network sono volati insulti pensanti e Selvaggia ha chiesto alla produzione delle garanzie sull’ultima puntata. Non avendole avute (Alba sarà presente), si è sentita obbligata a disertare la pista da ballo di Rai1. La showgirl, dal canto suo, sempre su Facebook, ha respinto le accuse della giurata parlando di sue “scene di vittimismo” e dicendo di non aver offeso lei e men che meno il fidanzato. “Se ti mordono in continuazione e sei anche stressato e stanco, reagire è umano”, si è difesa.

2 Comments

2 Comments

  1. Giancarlo

    30 aprile 2017 at 00:16

    La Parietti dovrebbe essere esclusa a vita dagli schermi TV. Polemica, maleducata e indisponente, suscita solo antipatia e la voglia di cambiare canale.

  2. AGNESE

    30 aprile 2017 at 09:31

    SELVAGGIA hai fatto la figura del coniglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top