Connect with us

Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli interviene su Ballando e risponde a Maria De Filippi

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelleSelvaggia Lucarelli a tutto campo: la tv, le polemiche a Ballando con le stelle, Maria De Filippi

Selvaggia Lucarelli parla e fa parlare di sé. Il giudice di Ballando con le stelle ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni al sito di Davide Maggio. Argomenti trattati? Lo spettacolo condotto da Milly Carlucci, naturalmente. Ma anche i social, la tv in generale e le sue dominatrici, De Filippi in particolare. Sul celebrity talent, in cui è giudice e star indiscussa, ha le idee abbastanza chiare. Respinge al mittente chi accusa il ‘suo’ show di troppa litigiosità: a Ballando quest’anno, secondo lei, le liti non esistono. Ci sono polemiche, ma senza urla e non volano insulti. Inoltre nessuno esce troppo fuori dalle righe. E chi sostiene il contrario o non vedrebbe il programma o sarebbe un monaco. Poi, parlando più in generale della tv, risponde indirettamente alla De Filippi. Tema? La tv defilippiana è o non è educativa? E cita la stessa conduttrice di Canale 5, che su questa questione ha detto la sua a Sanremo 2017.

Selvaggia Lucarelli su Maria De Filippi: “A Sanremo ha detto una cosa gravissima”

Nel corso di una lunga intervista concessa a Davide Maggio, Selvaggia ha parlato anche di Maria De Filippi e della sua tv. In una conferenza stampa a Sanremo, la regina di Canale5 dichiarò: “La mia TV non educa, racconta la realtà così com’è”. La giornalista non ci sta a questo tipo di ragionamento e dice la sua in merito: “Non è vero un c…o. La sua TV educa eccome, la D’Urso educa eccome, lei”. E a rafforzare il suo ragionamento fa riferimento ai dati d’ascolto del sud, bacino su cui Maria e Barbara sono molto forti. Cita poi Uomini e Donne e i tronisti, che secondo Lucarelli non raccontano nulla ma alimentano, costruiscono e ispirano. Insomma, quell’affermazione della De Filippi sulla sua tv, alla giudice di Ballando non è piaciuta affatto: “A Sanremo ha detto una cosa gravissima, totalmente passata inosservata”. 

Selvaggia Lucarelli: le affermazioni su C’è Posta per Te e il pronostico su Ballando

Lucarelli ritiene che in tv non basti il telecomando, poiché non tutti hanno gli stessi strumenti culturali per capire. E a questo proposito, parla di lei come telespettatrice. Guarda ogni tanto “quel baraccone” (testuale) di C’è Posta per Te, si diverte pure ma non pensa che quello sia il modo giusto di risolvere i conflitti. E’ tutta una questione di spirito critico, in sintesi. Infine, la giornalista del Fatto Quotidiano torna sul suo Ballando con le stelle. Secondo lei, le rivelazioni di questa edizione sarebbero Roberta Bruzzone e Giuliana De Sio. La prima, per la sua ironia, mentre la seconda per la sua insospettabile fragilità. Infine fa un pronostico sul podio del celebrity talent di Rai1: “Vedo una finale a tre: Oney, Stella, Basile”, confessa a Davide Maggio.

1 Comment

1 Comment

  1. Manuel

    29 aprile 2017 at 22:00

    Finalmente finisce questo programma demenziale (definito da De Sica) cafone. Programma indecente (ESCLUDENDO I CONCORRENTI) CONDUTTRICE BANALE ATTEMPATA CON TRECCIA E PARRUCCA ORRRENDE, GIUDICI NAVIGATI, VALERIO SCANU SPUTA NEL PIATTO DOVE HA MANGIATO, LA CRIMINOLAGA FA QUELLO CHE PUO’, MA NON E’ LA SUA PROFESSIONE. Arriva Renato Zero al posta della Selvaggina, maleducata, inguardabile con le guance al botulino (MA CHI E’ GIORNALISTA OPINIONISTA BHO) insomma una trasmissione che ha superato anche la banalità e le caciare della Durso. Cara Milly è ora di andare a casa. Signori RAI rinnovatevi altrimenti fate la fine dell’Alitalia. Auguri per la prossima stagione. Milly buona vacanza, si riposi e ci stia per un bel po. Buona visione di questa orrenda finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top