Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli festeggia il compleanno su Facebook: “I miei 38 anni tra inciampi e rock’n’roll”

selvaggia-lucarelli-risponde-curva-romaSelvaggia Lucarelli festeggia il compleanno su Facebook

Abbiamo scoperto che, oggi 30 luglio, è il compleanno di moltissimi volti noti del piccolo schermo che ci accompagnano nella nostra vita quotidiana. Uno di questi personaggi è Selvaggia Lucarelli che, con un bell’intervento su Facebook, allo scoccare della mezzanotte, ha voluto celebrare l’evento e farsi gli auguri ripercorrendo i suoi 38 anni e quello che hanno rappresentato per lei. La bella Selvaggia è una donna in carriera, blogger di successo e pungente e anche conduttrice da quando ha presentato, la scorsa stagione, Celebrity Now su SkyUno. La sua vita privata, poi, è stata molto ricca con una relazione vissuta con Laerte Pappalardo che gli ha dato il figlio Leon prima che l’amore finisse e che si dicessero addio. Adesso, pare essere molto felice accanto al campione di basket Gigi Datome. Ma cosa ne pensa lei della sua vita e delle scelte fatte fino ad ora, le stesse che l’hanno portata ad essere la Selvaggia Lucarelli che conosciamo? “Sono grata ai miei 38 anni. Sono stati bellissimi, divertenti, profondi, stimolanti e incredibilmente rock’n’roll. Al netto di qualche inciampo, l’anno più bello della mia vita” – ha esordito la scrittrice.

Selvaggia Lucarelli fa un bilancio dell’ultimo anno

La Lucarelli, dunque, ci dimostra che anche, con il passare degli anni si possono vivere dei momenti straordinari ed irripetibili al contrario di chi pensa che il periodo più bello della nostra vita sia legato esclusivamente all’adolescenza e alla gioventù. “Penso a facce nuove, a mio figlio che fa discorsi da grande, ad amiche ritrovate, a uomini che non erano amori giusti ma sono diventati amici giusti. Penso a lavori belli e occasioni nuove, a fatiche ripagate, al cuore che ha ripreso a battere dopo un sacco, a certe serate nel silenzio della mia casa in cui mi sono sentita piena e felice senza nessuno e a serate in cui qualcuno ha lasciato la casa vuota ma ricordi pieni e grati” – ha continuato a raccontare Selvaggia che pare amare molto la complessità e la ricchezza di eventi che ogni giorno le offre la sua vita. La quotidianità può offrirci cose straordinarie in ogni singolo momento ma il valore che noi diamo a questi regali dipende sostanzialmente dal giusto stato d’animo con cui li accogliamo.

Selvaggia Lucarelli e i suoi trentotto anni

Alle delusioni che sono diventate un articolo in più e non uno in meno. A girasoli arrivati dall’America. Al tuo compleanno celebrato nel modo più bello. Alla scrittura, che è sempre lì. Alle amiche con cui ho riso in una vasca del sale quando c’era poco da ridere e quel poco lo si è trovato insieme. A te che stasera mi hai cucinato e hai quella faccia bellissima. A mio figlio che tra poco rapisco e me lo porto al mare. A qualche ruga in più, che spaventa perché arriva e inorgoglisce perché hai il coraggio di tenertela. E ora tocca ai 39. Arrivate dopo un grande anno. Stupitemi“. Nel celebrare l’anno appena trascorso, Selvaggia non ha fatto riferimento a grandi cose ma a momenti e sensazioni che possono toccare anche noi, nell’arco delle nostre giornate, parlandoci di cose apparentemente piccole e ordinarie che, però, analizzate per bene, non sono per nulla scontate. La bellezza della vita risiede proprio nella complessità delle cose normali. Auguri Selvaggia e grazie per avercelo ricordato!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top