Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli: età, figlio e fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia-LucarelliSelvaggia Lucarelli, vita privata: felice con il compagno Lorenzo

Selvaggia Lucarelli è una conduttrice televisiva e radiofonica e gestisce un suo blog personale che le ha dato modo di essere invitata come opinionista in diversi programmi. È nata a Civitavecchia ed ha 42 anni. Oltre all’impegno lavorativo è mamma a tempo pieno di Leon, un bambino di dodici anni avuto con l’ex marito Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano. Da circa un anno e mezzo ha reso nota la sua relazione con il cantante Lorenzo Biagiarelli, conosciuto nel mondo della musica come B-Law. Oggi quest’ultimo ha un buonissimo rapporto con il figlio della conduttrice, tanto che sono stati tutti e tre in vacanza insieme a Cortina. La Lucarelli ha anche caricato una foto di Leon che gioca con il compagno ed ha scritto “Più entusiasmo che neve”, dimostrando come si trovino bene l’uno con l’altro.

Selvaggia Lucarelli: la carriera e le continue minacce

Selvaggia Lucarelli ha condotto o comunque è stata ospite/giudice di molti programmi televisivi. Ad esempio L’Isola dei famosi, La talpa e La fattoria. Ultimamente è stata scelta come giurato di Eccezionale Veramente, un talent su La7, ma l’inizio non è stato dei migliori. È stata minacciata da una concorrente eliminata, la quale ha urlato fuori dagli studi televisivi che avrebbe messo una bomba se non avessero mandato in onda i commenti che la Lucarelli le ha rivolto. Nonostante questo incidente torna nello studio di Milly Carlucci nuovamente, confermandosi una dei giudici di Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli: curiosità sulla conduttrice

Non molti sanno che Selvaggia Lucarelli oltre a lavorare in radio e a teatro è anche una doppiatrice: nel 2015 ha prestato la sua voce per il film d’animazione dei Minions. In più è una vera star sui social per il suo essere sempre schietta senza porsi limiti con più di 248 mila followers su Instagram, più di un milione su Facebook e 545 mila su Twitter.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top