Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli e il nuovo fidanzato Luigi Datome: l’amore la renderà buona?

selvaggia-lucarelli-e-luigi-datome-amoreSELVAGGIA LUCARELLI E L’AMORE PER LUIGI DATOMESelvaggia Lucarelli, la blogger più famosa d’Italia, amata e odiata contemporaneamente, tra una critica e l’altra, ha trovato il tempo per innamorarsi. Come riporta Novella 2000, il fortunato non è un tipo qualunque ma è il Francesco Totti del basket. Si tratta di Luigi Datome, ed è il fenomenale campione della Virtus Roma e della Nazionale. Secondo quanto riporta il sito del famoso settimanale di cronaca rosa, Selvaggia Lucarelli si sarebbe presa una bella cotta per il campione di basket che rappresenta il prototipo atipico del campione di sport. Alto due metri, sguardo affascinante e fisico prestante, Luigi Datome, al fisico, unisce anche la mente. Nel tempo libero, infatti, ama suonare la musica e leggere libri. Insomma, stavolta, sembra che Selvaggia Lucarelli abbia trovato il suo principe azzurro, anche se di qualche anno più giovane.

SELVAGGIA LUCARELLI E LUIGI DATOME – PRIME NUBI ALL’ORIZZONTELuigi Datome, a soli 25 anni, è riuscito così a conquistare una donna complicata come Selvaggia Lucarelli che di certo non si accontenta del fisico scolpito. Tra loro ci sono tredici anni di differenza ma, per il momento, l’età non è il problema principale. Tuttavia, l’idillio tra Selvaggia Lucarelli e Luigi Datome potrebbe finire presto per lasciare spazio ai primi problemi di coppia legati soprattutto alla distanza. Luigi Datome, infatti, è entrato nel mirino dell’Nba americano. A settembre, infatti, il campione della Virtus Roma e della Nazionale, potrebbe lasciare l’Italia per trasferirsi ai Boston Celtics che lo stanno corteggiando insistentemente. Naturalmente, per la carriera sportiva di Luigi Datome, sarebbe una bella svolta volare nella patria del basket ma, al momento, il suo futuro è ancora avvolto da una fitta nube di mistero. Chissà se l’amore con Selvaggia Lucarelli riuscirà a convincerlo a rinunciare alla grande opportunità che arriva una sola volta nella vita. Se così non fosse, Selvaggia Lucarelli riuscirebbe a sopportare la distanza?

SELVAGGIA LUCARELLI E LUIGI DATOME – QUANTO DURERA’? – Alla diffusione della notizia del nuovo amore di Selvaggia Lucarelli, in molti sul web, si sono scatenati nei commenti affermando di sperare che il nuovo amore porti un po’ di dolcezza nel cuore della blogger sempre pronta a criticare tutti. Dopo il matrimonio con Laerte Pappalardo, padre del suo bambino, Selvaggia Lucarelli non ha più avuto molta fortuna in amore. Chissà se la storia con Luigi Datome sarà quella giusta. A noi non resta che aspettare e farle i nostri migliori auguri. D’altronde, se son rose fioriranno.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top