Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli: la difesa su Giulia De Lellis e l’attacco a Cecilia e Belen

selvaggia gf vip difesa giulia de lellisSelvaggia Lucarelli: difesa agrodolce su Giulia (‘E’ ignorante come una zappa, ma…’) e l’attacco a Cecilia e Belen

Sui momenti roventi che sta vivendo il Grande Fratello Vip non poteva mancare la chiosa affilata della penna di Selvaggia Lucarelli che in un lungo post su Facebook ha dato il suo tagliente parere sull’affaire Ignazio, Cecilia, Monte, travalicando poi l’argomento e spostandosi su Giulia De Lellis e Belen. Insomma, la carne al fuoco messa sulla griglia dalla giornalista è davvero tanta. Cotta poi in stile Lucarelli, cioè ‘cucinata’ a colpi di sferzate, sarcasmi e metafore ‘serrate’ che lasciano poco spazio all’interpretazione, la grigliata giunge più che mai fumante sulla tavola. Il piatto è servito per ‘essere spolpato’ dai suoi lettori. Non ci resta che andare ad assaggiare che cosa la blogger ha preparato.

Selvaggia Lucarelli, le parole su Giulia De Lellis e Belen: “Scappano da lei”

Selvaggia è ispirata. Il suo post su Facebook in merito al triangolo più infuocato del momento è una chicca di ironie. Un discorso che viaggia sul filo sottile della narrazione mista a un tono da sermone e da trattato di satira. Finito il riassunto di tutte le tappe dell’affaire amoroso (per chi volesse più notizie clicchi qui), la blogger si dedica a Giulia De Lellis e Belen. La prima viene coinvolta perché troppo strapazzata da Signorini a differenza di cecilia. All’argentina “pure brava le dice. Del resto, parla di coraggio lui, quello così coraggioso che il massimo del caz….ne lo fa a una ragazzina di 20 anni che sì, è ignorante come una zappa, ma conta pure come il due a bastoni”. Selvaggia è incontenibile e conclude il ragionamento in questi termini: “Se anziché De Lellis avesse fatto di cognome Rodriguez, la povera Giulia, a cimentarsi nelle prove culturali sarebbe stata ‘coraggiosa’, mica zappa. Mica feccia”. Finita qui? Assolutamente no. Arriva il turno di Belen.

Belen, la sferzata della Lucarelli: “Alla fine, forse non scappano dall’anonimato. Scappano da lei”

Che tra Belen e la Lucarelli non scorra buon sangue non è certo una notizia. Però, la blogger, giusto per continuare a rimarcare come il feeling mediatico con la showgirl sia sempre molto scarso, se non nullo, tiene a definire ulteriormente la questione. Così, sul finire del post, ecco snocciolare un paio di sue osservazioni con tanto di spiegazione finale: “La conclusione di tutto, quella su cui davvero dobbiamo riflettere, è la seguente: Belen al momento ha una sorella e un fratello nella casa del gf, un ex marito in partenza per l’isola e un ex fidanzato in carcere. Alla fine, forse non scappano dall’anonimato. Scappano da lei”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top