Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico: l’opinionista attacca la showgirl per le nuove dichiarazioni sul mantenimento di Pia Balotelli

raffaella-fico-selvaggia-lucarelliRaffaella Fico attaccata da Selvaggia Lucarelli

Raffaello Fico continua a parlare della piccola Pia e della tanto chiacchierata questione di paternità. Finalmente Mario Balotelli, dopo la conferma del test del DNA, ha ammesso di essere il padre della piccolina, nata dalla relazione che ha avuto con la showgirl napoletana. Pensavamo che la vicenda fosse chiusa e che non si sarebbe più sentito parlare della questione, invece questa mattina Raffaella Fico è intervenuta telefonicamente a Mattino 5, per commentare la decisione di SuperMario di riconoscere Pia come sua figlia. Oltre a ribadire che non ha mai avuto intenzione di speculare sulla vicenda, ma ha voluto soltanto far valere i diritti di Pia e tutelarla, Raffaella Fico si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a molti. In particolar modo, quanto detto dalla Fico è stato poco digerito da Selvaggia Lucarelli, la quale sul suo profilo ha attaccato le parole dell’ex gieffina.

Raffaella Fico vuole far vivere Pia come la figlia di un calciatore

A Mattino 5, Raffaella Fico ha chiarito le dichiarazione rilasciate di recente a Diva e Donna, al quale aveva detto che è sua intenzione far vivere Pia come la figlia di un calciatore, senza farle vivere i complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori. Per spiegare il senso di queste parole, questa mattina la donna ha fatto un esempio: Un figlio di calciatore viaggia in prima classe in treno. Non vorrei che un giorno mi dicesse ‘Come mai noi viaggiamo in seconda e non in prima se mio papà fa il calciatore?”. Quanto detto dalla ex di Mario Balotelli non è piaciuto ad alcuni ospiti in studio, che non hanno perso tempo nello smuovere critiche nei suoi confronti.

Il commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli

Dopo qualche ora è arrivato il commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli che senza peli sulla lingua e troppi giri di parole si rivolge direttamente a Raffaella Fico, dicendole che un giorno sua figlia si sentirà discriminata per non avere una madre che sappia tacere dignitosamente e che non la smette di andare in televisione a fare una soap opera di un fatto intimo, oltre che delicatissimo. Dopo ciò, arriva il consiglio della Lucarelli, sempre indirizzato alla madre di Pia: “Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio”. La Fico risponderà alle critiche dell’opinionista? E voi cosa ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. flavia

    14 febbraio 2014 at 15:30

    io ho sentito l’intervista di raffaella e trovo molto ipocriti i commenti della lucarelli e di un’altra vip. sono una pendolare e non mi e’ mai capitato di vedere questi personaggi, sarà’ stato forse un caso ? raffaella ha detto una verità’ , lui gli ha chiesto il dna , l’hanno umiliata sulle testate di importanti giornali e adesso che il DNA HA DATO IL RISULTATO CHE E’ FIGLIA DI MARIO e’ giusto che la figlia venga trattata come tutti i figli che hanno genitori importanti. lo dice anche la legge .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top