Skip to main content

Selvaggia Lucarelli ironica e pungente come sempre

La pungente, sarcastica, sferzante Selvaggia Lucarelli, ha attirato di nuovo l’attenzione su di se. La nota scrittrice, molto attiva sui Social, non perde mai l’occasione di far conoscere il suo pensiero a tutti i suoi seguaci, che solo su Facebook ammontano a circa 254 mila.  Solo qualche giorno fa la blogger era finita al centro della cronaca rosa per la querela di Barbara D’Urso. La mattatrice di Pomeriggio Cinque, aveva infatti denunciato la Lucarelli per delle presunte offese ricevute. Com’era ovvio, Selvaggia ha risposto alla provocazione tramite un post su Facebook, dove afferma che continuerà ad esercitare il suo diritto di critica senza aver paura di querele ed altro. Ad ogni modo la giornalista, che ha da poco pubblicato anche il libro ‘Che c’importa del Mondo‘, spesso e volentieri ironizza sui diversi eventi di spicco e sul quotidiano collettivo. In occasione della cerimonia d’apertura dei Mondiali del Brasile, Selvaggia Lucarelli aveva scherzosamente parlato della cosce di Jennifer Lopez che, a suo dire, sembravano letteralmente strizzate nelle calze. Ma ironia a parte stavolta la scrittrice di ‘Libero’ è stata duramente attaccata da uno sconosciuto su Facebook.

Selvaggia Lucarelli creata una pagina offensiva su Facebook

Questa fantomatico personaggio ha creato una pagina sul noto Social Network riguardante proprio Selvaggia Lucarelli. Fin qui nulla di grave direte voi, ma il problema è che la pagina in questione è offensiva e lesiva. Grazie alla sua popolarità la blogger, nella giornata di ieri, ha chiesto a tutti i suoi fan di segnalare al caro Facebook questa pagina. Oggi è arrivato il responso. Secondo Facebook la pagina dedicata a Selvaggia non è offensiva e non provoca danno alcuno ‘rispetta i Nostri Standard di Comunità’ hanno risposto a tutte le migliaia di segnalazioni fatte.

La risposta di Selvaggia su Facebook

Quasi inutile dire a questo punto che la Lucarelli non si è fatta pregare, e con il suo solito modo di fare provocatorio, a volte fazioso, ma anche frizzante e coinvolgente ha risposto a quelli di Zuckerberg. ‘Volevo ringraziare le migliaia di persone che hanno segnalato la pagina a fb. Secondo fb purtroppo la pagina “Selvaggia Lucarelli sei una pu….” rispetta gli standard della comunità quindi resta li’ e con un migliaia di Like in più. (avete ricevuto tutti questa risposta, lo so) Ovviamente a questo punto la segnalerò a chi di dovere, come sempre. Nel frattempo magari apro la pagina “la moglie di Zuckerberg e’ una mantenuta dem….a”, tanto rispetta gli standard della comunità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.