Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli consiglia un panino alla magrissima Dolcenera

Selvaggia Lucarelli scatena di nuovo il web

Un’immagine pubblicata da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook ha fatto in pochissime ore il giro del web. La famosa giornalista ha pubblicato un’immagine che ritrae la cantante Dolcenera al mare in costume da bagno, quello che ha fatto scalpore è la “magrezza” della cantautrice pugliese. Effettivamente l’immagine non lascia dubbi, Dolcenera è molto magra, ha sempre avuto un fisico minuto ma questa volta sembra quasi trasparente. C’è da dire che il fisico presenta anche i segni di un duro allenamento in palestra, oltre alla mancanza di “Kg” ci sono anche molti muscoli. Il consiglio che la Lucarelli da a Dolcenera è come sempre molto diretto: “Dolcenera mi è assai simpatica quindi glielo dico da vecchia zia: basta palestra e un panino con la mortazza subito, forza.

I commenti dei fan su Facebook

L’immagine pubblicata dalla Lucarelli ha dato il via a centinaia di commenti da parte del popolo di Facebook, la maggior parte delle persone è rimasta semplicemente scioccata dall’immagine, qualcuno condivide il consiglio di Selvaggia e ha confermato il consiglio di mangiare un bel panino con la mortadella mentre i Fan più sensibili sono seriamente preoccupati per la salute della cantante. Gli utenti più tecnologici sono invece convinti che dietro a quell’immagine ci sia la mano  magica di qualche esperto del foto-ritocco.  Naturalmente ci auguriamo che siano gli utenti tecnologici ad avere ragione, il sorriso travolgente e il fisico mozzafiato faceva di Dolcenera una delle più belle cantanti italiane.

Si regalano kg a Dolcenera

I commenti più simpatici arrivano dalle ragazze “in carne” che si rendono disponibili a regalare qualche Kg ad Emanuela “Dolcenera” Trane. Magari fosse possibile scambiarsi la “ciccia” di troppo!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top