Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli attaccata da Asia Argento: il ricovero di Morgan al centro della polemica

selvaggia-lucarelli-gossipSELVAGGIA LUCARELLI E ASIA ARGENTO – La questione nasce da una notizia: Selvaggia Lucarelli è una delle prime a dare l’annuncio del ricovero di Morgan. Purtroppo, a qualcuno non è andata giù: Asia Argento (ex compagna di Morgan) si è letteralemnte scagliata contro la blogger, apostrofandola in diversi modi. Proviamo a ricostruire la storia: Selvaggia Lucarelli ieri mattina su facebook da’ in anteprima la notizia in rete (anche se, a dirla tutta, alcuni quotidiani l’avevano anticipata). “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci”. Poche parole, ma che confermano la gravità della situazione. In breve, la notizia si diffonde, proprio come i commenti che invadono la bacheca della famosa blogger. Cosa c’entra Asia Argento? Da twitter, l’ex compagna di Morgan non ha apprezzato la tempestività della Lucarelli, e con parole poco lusinghiere l’ha invitata a farsi da parte. La polemica ormai è innescata, e pare non voglia terminare molto presto: la nota blogger non ci sta a farsi insultare da Asia, e la invita a riflettere sul ruolo che lei stessa può aver avuto nella vita di Morgan. All’accusa Asia Argento non ha risposto direttamente, ma conclude (per ora!) la querelle con un simpatico “analfabeta!”.

ASIA ARGENTO E MORGAN – La storia d’amore tra Asia Argento e Morgan ha vissuto momenti alti, ed altri profondamente bui. DAlla loro unione, nel 2001, è nata la piccola piccola Anna Lou. Purtroppo, l’unione tra i due naufragò rapidamente, e da allora i due ex innamorati si sono scontrati a livello giudiziario sull’affido della bambina. Morgan non ha abbandonato la sua “vita maledetta”, e alcune sue dichiarazioni shock (sul suo uso di droghe) lo portarono all’esclusione dal Festival di Sanremo e all’allontanamento dalla Rai. Dopo un periodo di isolamento, Morgan torna sulla scena musicale e televisiva. Asia Argento, nonostante il passato burrascoso, non ha gradito le parole di Selvaggia Lucarelli sul suo ex, anche se si trattava di una semplice constatazione: il ricovero del cantante per l’abuso di farmaci.

LE PAROLE DI ASIA ARGENTO – Asia Argento non ha proprio gradito la notizia riportata da Selvaggia Lucarelli. Queste le parole che l’attrice ha scritto dal suo profilo twitter: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D’india,Ferro,Belen,Berlusca e Mandela”. Parole non proprio lusinghiere verso la nota blogger, la quale non si risparmiata nella risposta, ed affida lo sfogo per intero a Facebook. Selvaggia Lucarelli ricorda all’attrice il suo passato:Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera.E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. La novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva”. La risposta dell’attrice? “Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta“. Attendiamo nuove accuse e polemiche.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top