Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez: “Spero abbia detto una bugia”

belen-verissimoBELEN RODRIGUEZ RIPRESA DA SELVAGGIA LUCARELLI – Vi ricordate dell’altro giorno, quando vi abbiamo raccontato della sconvolgente intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato a Vanity Fair? La showgirl, al momento, si trova a Formentera dove ha dato inizio alla sua estate accanto a Stefano De Martino e al suo piccolo Santiago, tuttavia, in Italia c’è ancora chi si interroga sulle dichiarazioni fornite a cuore aperto dall’argentina. Facciamo il punto della situazione prima di passare a riportarvi l’affondo che le ha fatto Selvaggia Lucarelli poco fa. Belen ha fatto sapere di non aver aspettato i tempi necessari che le aveva prescritto il medico, in seguito al parto, prima di riprendere l’intimità con il compagno: “Mi avevano parlato di una ‘quarantena‘, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita“. Noi, nel leggere queste frasi avevamo pensato ad una battuta, ad uno scherzo eppure pare proprio che sia vero perché, in fondo, Belen, nel bene o nel male, raramente mente.

SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA BELEN – Selvaggia Lucarelli però si augura che stavolta l’abbia fatto e non si dimostra affatto d’accordo con l’immagine che Belen vuole continuare a dare di sé. Edulcorando la sua esternazione, la Lucarelli ci ha sottolineato come Belen continui a dire che l’attività amatoria svolta giornalmente con Stefano l’aiuti a non dare troppa importanza alle critiche e, quindi a farla rilassare per affrontare la vita con maggiore serenità. Di conseguenza, coloro che invece sono benvoluti da tutti non si lasciano andare ai piaceri della carne? Selvaggia, sempre pungente ed energica, poi, si lascia andare ad un paradosso e alla sua ironia per farci capire meglio cosa intende: “Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perché non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l’ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anziché all’allegria con lei. O almeno, così ci vuole far credere. Detto tra noi, spero sia un po’ una bugia, anche perché se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè“.

BELEN O LUCARELLI: DA CHE PARTE STATE? – Selvaggia si preoccupa per la salute di Stefano che, di questo passo, non ce la farebbe più a sostenere un tale ritmo sotto le lenzuola. Ma perché Belen vuole proseguire nel dare un’idea di sé di donna iper sensuale invece di caratterizzarsi come una compagna discreta e una mamma impegnata? Ormai, il successo l’ha raggiunto e le proposte di lavoro non le mancano di certo: non potrebbe iniziare a mantenere un profilo un po’ più basso? Voi come la pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top