Connect with us

Temptation Island

Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island: la data di matrimonio e il messaggio di Desirée

selvaggia francesco desireeSelvaggia e Francesco di Temptation Island: quando si sposano e il messaggio della tentatrice Desirée

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, Selvaggia e Francesco hanno deciso di sposarsi presto. Ma quando di preciso? Nel programma di Filippo Bisciglia non è stata svelata un data e, a quanto pare, i Lenticchi non l’hanno ancora scelta definitivamente. È stata la stessa Roma a confidarlo in una diretta su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che una data non è ancora stata decisa ma dovrebbe essere tra il 2018 e il 2019. Intanto Selvaggia ha ricevuto un messaggio importante da parte di Desirée Maldera, la tentatrice che ha provato a conquistare Chiofalo.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: il messaggio di Desirée Maldera

Subito dopo il falò di confronto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Desirée Maldera ha scritto un messaggio di auguri per la coppia. Un messaggio che è stato molto apprezzato dai telespettatori, che hanno ammirato l’intelligenza e la bontà della bionda tentatrice. “Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore. Sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli… i migliori. Vi auguro il meglio, ve lo dico con il cuore. In bocca al lupo” ha scritto la ragazza su Instagram. Un pensiero che accomuna la maggior parte dei telespettatori che, fin dalla prima puntata, hanno fatto il tifo per questa coppia fuori dagli schemi ma profondamente innamorata.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: la risposta a Desirée Maldera

Per il momento né Selvaggia né Francesco hanno replicato alle parole di Desirée. Come chiarito dalla Roma nella sesta puntata di Temptation Island, la ragazza non è intenzionata a incontrarsi con la tentatrice. Nessun chiarimento o incontro amichevole, la Roma vuole mantenere le distanze. Ma le due saranno presto faccia a faccia negli studi di Uomini e Donne dove verranno invitate per la prima puntata della nuova stagione. E chissà se ne vedremo delle belle…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top