Connect with us

Temptation Island

Selvaggia e Francesco: la richiesta di Desirée dopo Temptation

Selvaggia e Desiree: scontro per FrancescoSelvaggia e Francesco dopo Temptation Island: le inaspettate dichiarazioni di Desirée Maldera

Desirée Maldera è la tentatrice che a Temptation Island ha messo alla prova Francesco Chiofalo e i suoi sentimenti nei confronti di Selvaggia Roma. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, la single ha rivelato di apprezzare davvero molto la coppia e di averli visti innamorattissimi. Ad oggi, la simpatica romana ha rilasciato un’intervista al blog Il Vicolo delle News. Tra le varie dichiarazioni, sembra esserci anche una curiosa proposta indirizzata proprio alla Roma. A quanto pare, la Maldera non era assolutamente interessata a Chiofalo, con lui ha solo stretto un bellissimo rapporto, fatto di complicità e tante risate. La ragazza non sa cosa sarebbe potuto succedere se il romano fosse uscito dalla trasmissione da solo. In ogni caso, la tentatrice non sarebbe mai andata via insieme a lui, anche perché lo ha sempre visto molto innamorato della sua compagna.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: Desirée sorprende

Nel corso dell’intervista, Desirée ha dichiarato di aver sentito Selvaggia Roma dopo la fine di Temptation Island. Le due si sono confrontate su ciò che è accaduto all’interno del villaggio con Francesco. La single ha cercato di tranquillizzare la ragazza, cercando di spiegarle che il suo fidanzato ha sempre dimostrato di essere molto innamorato. La Maldera sembra anche aver avanzato una richiesta alla coppia. La giovane romana ha infatti rivelato che andrebbe a prendere volentieri un caffè in compagnia di entrambi. Nonostante tutto quello che è accaduto, la tentatrice è convinta che la Roma abbia cambiato idea su di lei. In ogni caso, al momento non c’è nessuna amicizia all’orizzonte. Per la ragazza, Chiofalo e la sua fidanzata sono una delle coppie più belle di questa edizione di Temptation.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: i dettagli sul percorso di Desirée

Oltre a Chiofalo, la Maldera ha avuto modo di stringere una bellissima amicizia con Nicola. Con quest’ultimo, la romana si è sempre sentita a suo agio. Per la giovane romana, Panico è un grande amico. Dopo Temptation si sono risentiti, tanto da avere modo di essere salutata anche da Sara. Insomma, alla fine la Maldera sembra essere stata una delle migliori single del docu-reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top