Connect with us

Temptation Island

Selvaggia e Francesco, due di picche a Desirée: la grande dichiarazione d’amore a Temptation Island

temptation island selvaggia e francescoSelvaggia e Francesco a Temptation Island: la dichiarazione d’amore e il due di picche a Desirée

Selvaggia e Francesco lasceranno insieme Temptation Island?! A quanto pare, sembra proprio di si. I due fidanzati hanno deciso di prendere parte alla trasmissione per capire se andare avanti o meno con la loro tormentata storia d’amore. Sia la bella Roma che Chiofalo hanno lamentato, nelle varie puntate, i litigi che da diverso tempo sono all’ordine del giorno. A pochissimi giorni dal falò di confronto, entrambi sembrano aver capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Il personal trainer ha trascorso il suo ultimo week end in Sardegna con la single Desirée Maldera. La dolce romana ha invece preferito restare in villaggio a pensare agli anni trascorsi in compagnia del suo ragazzo. Proprio quando non sembravano esserci più speranze, un colpo di scena ha stravolto la situazione.

Temptation Island, Selvaggia in lacrime: la dichiarazione di Francesco e il rifiuto a Desirée

Selvaggia ha capito che i problemi di coppia arrivano da entrambi le parti e non solo a causa sua. Allo stesso tempo, però, non può fare a meno di pensare a Francesco. L’esuberante romana ha infatti rivelato di amare Chiofalo e di sentire molto la sua mancanza. Nel corso di un confessionale, la Roma ha dichiarato di apprezzare la testa del suo compagno, i suoi gesti e i nomignoli che le da. Nel sentire determinate parole dalla sua fidanzata, il romano non ha potuto far altro che rendersi conto di quanto amore ci sia tra loro. Il ragazzo ha infatti dichiarato di essere felice di aver sentito la sua donna parlare bene di lui. In ogni caso, c’è ancora qualcosa da chiarire.

Selvaggia e Francesco pronti a tornare insieme dopo Temptation Island

Durante il week end trascorso con la tentatrice Desirée, Chiofalo ha rivelato di non ricordare alcun momento bello trascorso con la sua ragazza. In ogni caso, quando la tentatrice di Temptation ha provato a bussare alla sua porta nella notte, lui ha preferito congedarla. Davanti ai gesti e alle parole del suo compagno, la dolce Roma non è riuscita a comprendere come il suo uomo menzioni solo i momenti brutti. In ogni caso, sembrerebbe proprio che nel falò di confronto ci sia la possibilità di vederli più innamorati di prima. D’altronde, il simpatico personal trainer non è riuscito a nascondere le sue emozioni nel rivederla in video. Il ragazzo si è infatti lasciato andare anche a delle importanti dichiarazioni d’amore. Il romano ha così deciso di voler recuperare la sua relazione, mettendo da parte l’ascia di guerra. In ogni caso, nel corso delle ultime ore sono arrivati alcuni strani indizi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top