Connect with us

Temptation Island

Selvaggia e Francesco a Temptation Island: chi sono, curiosità e storia

Selvaggia e FrancescoSelvaggia Roma e Francesco Chiofalo: la storia d’amore della coppia di Temptation Island

Selvaggia e Francesco partecipano come coppia alla quarta edizione di Temptation Island. Francesco ha 28 anni e lavora nell’ambito delle palestre. In passato ha capitanato una squadra di rugby in prima categoria: infatti, il suo sogno era quello di diventare un grande rugbista. Purtroppo, ha dovuto smettere di giocare a causa di un brutto incidente in campo. Selvaggia ha 27 anni e lavora nel Bed & Breakfast della famiglia del fidanzato. I due convivono a Roma da 5 anni, ma la loro è una relazione molto instabile, fatta di continui litigi dovuti ad un solo ed unico motivo: la gelosia di lei.

Temptation Island: Selvaggia e Francesco tra gelosia e fiducia

Dopo tre anni e mezzo dall’inizio della storia, Selvaggia e Francesco hanno vissuto un momento di crisi. Si sono molto allontanati, anche perché lei diventava ogni giorno sempre più gelosa. Lei è sicura che, durante il periodo in cui sono stati separati, Francesco l’abbia tradita e per questo non riesce più a fidarsi di lui, anche perché non la accontenta e rassicura mai. Il ragazzo, però, soffre molto per gli insistenti battibecchi con la fidanzata, soprattutto perché è cresciuto in una famiglia dove i litigi erano all’ordine del giorno.

Temptation Island, Selvaggia e Francesco: ecco perché partecipano al programma

A scrivere per prendere parte alla trasmissione televisiva è Selvaggia. Quest’ultima vuole cercare di capire se può ancora fidarsi del ragazzo e se da parte di Francesco ci sono delle intenzioni serie per costruire un futuro insieme. Selvaggia è molto curiosa di vedere come lui si comporterà nel villaggio insieme alle altre ragazze. Francesco, invece, ha accettato di partecipare perché non ha niente da nascondere. Il ragazzo è sicuro che i loro problemi di coppia non derivano dalla scarsa fiducia, ma dal fatto che lei non gli trasmette la giusta serenità: vuole dimostrarle che ha sempre avuto ragione. Anche lui vuole capire se è il caso di andare avanti o mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top