Connect with us

Televisione

Selfie torna a Maggio, Alessandra Celentano confermata: le altre novità

selfie le cose cambianoSelfie Le Cose Cambiano, Alessandra Celentano confermata: tutte le novità

Selfie Le Cose Cambiano, condotto da Simona Ventura, è pronto a tornare. Dopo il grande successo, riscosso nel corso della prima edizione, il programma è stato riconfermato. Oltre, alla conduttrice, a quanto pare tornerà anche un’altro amatissimo volto. Alessandra Celentano, insegnante di Amici da ormai molti anni, sarà nuovamente una dei mentori. Ma chi siederà al suo fianco questa volta?!? Riguardo agli altri, infatti, per il momento non si sa ancora molto. Una cosa è certa però, Selfie, con tutta probabilità, torna in onda a Maggio e il giorno scelto, quasi sicuramente, sarà sempre il Lunedì in prima serata. Anche il numero delle puntate, proprio come la prima edizione, saranno sei.

Alessandra Celentano torna a Selfie Le Cose Cambiano: la conferma

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, a grande sorpresa, ha rivelato che Alessandra Celentano è stata confermata per Selfie. Ma gli altri mentori invece? Chi fine faranno!?! Secondo i fan del programma, molto probabilmente, una coppia che non può assolutamente mancare è quella composta da Mariano Di Vaio e Stefano De Martino. I due, infatti, sono i mentori che hanno riscosso più successo. Sulla giuria, invece, non sembra esserci ancora alcuna notizia, anche se alcuni giudici della prima edizione non dovrebbero assolutamente mancare.

Selfie Le Cose Cambiano: tutte le novità

La prima edizione di Selfie è andata benissimo ed è per questo che si è deciso di rimandarlo in onda a Maggio. Lo scopo sarà sempre lo stesso: cercare di ridare autostima a chi chiede aiuto. La redazione metterà a disposizione psicologi, chirurgi e stilisti. La Ventura si è mostrata molto felice per la notizia e non vede l’ora di tornare a lavoro. Intanto, non ci resta che aspettare maggiori dettagli e scoprire chi saranno gli altri mentori, così come quali saranno i nuovi giudici. Nel corso degli ultimi giorni si era iniziato a pensare all’arrivo di Alessia Macari che, però, abbiamo scoperto essere occupata con Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top