Connect with us

Televisione

Selfie, Tina contro Stefano De Martino: Belen difende l’ex marito

selfie tina contro stefano interviene belenSelfie, Tina Cipollari contro Stefano De Martino: interviene Belen Rodriguez che difende l’ex marito

Scontro a Selfie-Le cose cambiano tra Tina Cipollari e Stefano De Martino. La giurata del programma non ha apprezzato la scelta del mentore di accogliere il caso di una donna romana. La signora si è presentata in studio chiedendo un cambiamento al suo look che trascura quotidianamente a causa del lavoro di addetta alle pulizie. L’opinionista di Uomini e Donne non ha trovato il caso adatto al format, a differenza dell’ex marito di Belen Rodriguez che ha spiegato che non sempre bisogna ricorrere alla chirurgia estetica per cambiare le cose. A chiudere la diatriba la showgirl argentina che, a sorpresa, ha dato ragione all’ex marito e ha trovato un modo per aiutarlo nell’accogliere l’ennesimo caso disperato.

Tina Cipollari attacca Stefano a Selfie: Belen Rodriguez dalla parte di De Martino

Il caso di Barbara ha diviso mentori e giuria nel corso della prima puntata della seconda edizione di Selfie. La donna ha chiesto un cambio di look per riuscire a vedersi finalmente più femminile. De Martino e Bernardo Corradi hanno accettato, suscitando la rabbia di Tina. “Per un caso come questo basta l’estetista, non possiamo accettare tutto” ha puntualizzato la Cipollari. Ma Stefano la pensa diversamente e, a sorpresa, Belen gli ha dato ragione: “Sono d’accordo con lui. Se volete vi aiuto”. Il primo a essere sorpreso del gesto dell’argentina è De Martino, convinto che l’ex moglie gli avrebbe dato torto. Ma da parte della Rodriguez non mancano le frecciatine. Quando il ballerino di Amici ha fatto notare ai presenti in studio che una donna ha bisogno di determinate attenzioni, l’ex moglie non si è trattenuta e lo ha accusato sorridendo: “Adesso l’hai capito?”.

Selfie-Le cose cambiano: il confronto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’incontro televisivo tra gli ex Belen e Stefano ha stimolato la curiosità degli spettatori. I due, ancora uniti dal figlio Santiago, hanno lavorato alla prima puntata con tranquillità e gioia, non risparmiando però qualche frecciatina reciproca. C’è ancora del sentimento nella coppia ormai scoppiata?

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top