Connect with us

Televisione

Selfie: Tina litiga col chirurgo, Simona Ventura gela la Cipollari

Scontro Tina - Ventura a SelfieTina Cipollari e Simona Ventura, scontro a Selfie Le Cose Cambiano dopo il litigio della vamp con Gasparotti

Tina Cipollari si scatena a Selfie Le Cose Cambiano. Nella quarta puntata del factual di Simona Ventura, la giurata si è infervorata di brutto. Dapprima si è scontrata con il professor Gasparotti, poi con la conduttrice. Ma cos’è successo nel serale di venerdì 2 giugno? Adesso andiamo a raccontarvi l’accaduto in estrema sintesi. Tutto è nato dalla storia di Cinzia, la moglie di Morris. La selfista ha scritto allo show che aiuta la gente comune in balia di problemi con l’estetica per dare una pompatita al suo décolleté. Secondo lei, con questo ritocco, il suo matrimonio un po’ in crisi ne avrà dei benefici. A quel punto, dopo aver comunicato la sua richiesta, il chirurgo dello show ha manifestato alcune perplessità. Secondo lui, infatti, gonfiarsi il décolleté non servirà a recuperare il rapporto col coniuge. Tina, in totale disaccordo col luminare, lo ha attaccato vivacemente ma Simona l’ha zittita.

Selfie, Tina contro il chirurgo Marco Gasparotti per la storia di Cinzia

Ennesimo scontro a Selfie. Nella quarta puntata dello show condotto dalla Ventura, l’opinionista Tina Cipollari si è scagliata contro Marco Gasparotti. Oggetto del contendere è la storia di Cinzia, che ha scritto al factual per poter rifarsi il décolleté. Secondo la donna, con questo intervento estetico il suo matrimonio potrà salvarsi. Il marito Morris, infatti, ama i décolleté prorompenti mentre lei è piuttosto piatta di natura. La Cipollari si è mostrata d’accordo con questo tipo di iniziativa ma Gasparotti l’ha gelata. Secondo il professore, infatti, i ferri non basteranno a recuperare la relazione fra i coniugi che sembra piuttosto compromessa. Tina a quel punto ha perso le staffe. “Lei avrà fatto 5000 te..e e a queste pazienti cos’ha detto? Queste falsità le odio, basta!” ha urlato, alzandosi dalla sua postazione.

Simona gela la Cipollari a Selfie: è successo nella quarta puntata

Simona non c’è stata all’ennesima ‘prepotenza’ della Cipollari e l’ha richiamata all’ordine. La numero uno di Selfie, dopo quella sfuriata, ha gelato la vamp mettendola in riga. “Io qui voglio sentire tutti i punti di vista, anche quello che non va bene a te. Poi ognuno si fa un’idea” ha detto la padrona di casa, rivolgendosi alla sua giurata. Alla fine la richiesta di Cinzia, oggetto del contendere dello scontro, è stata comunque accettata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top