Connect with us

Scelti per voi

Selfie, prima puntata: Gemma Galgani in studio, lite con Tina, Katia Ricciarelli va via

gemma galgani e tina cipollariSelfie, colpi di scena nella prima puntata: Gemma in studio, lite con la Cipollari che cade

Colpi di scena per la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo show di Simona Ventura. Come ci anticipa Davidemaggio, durante la prima registrazione è accaduto davvero di tutto e, ancora una volta, grande protagonista è stata lei: Tina Cipollari. La nota opinionista, che nello show fa da giudice, si è ritrovata in studio Gemma Galgani, arrivata come “candidata a migliorare se stessa” con qualche ritocchino. Sta comunque ai mentori decidere se accettare o meno la richiesta di aiuto dei vari candidati e, in questo caso, non è stata accettata, ma ha comunque crato un grande spettacolo in studio. È infatti stata una grande sorpresa per la Cipollari, che non ha perso tempo e, anche lì, ha attaccato la sua nota “nemica” di Uomini e Donne, ma nel cercare dell’avvicinarsi in studio alla Galgani, la Cipollari è addirittura scivolata e caduta in terra.

Selfie, anticipazioni: Katia Ricciarelli lascia lo studio, frecciata della Ventura a Bettarini

Ma non è tutto, in quanto lo show della Cipollari ha coinvolto anche Katia Ricciarelli: tra le due si è accesa la polemica, tanto che la nota cantante ha abbandonato lo studio, restando fuori per il resto della puntata. Come inoltre ci svela il Vicolo delle News, non è mancata una frecciatina di Simona Ventura all’ex Stefano Bettarini: tra le persone aiutate nella prima puntata, c’è stata anche una ragazza lasciata dal marito per una donna “più avvenente”; e il consiglio datole dalla Ventura è apparso proprio un chiaro riferimento all’ex: “Ti auguro di trovare l’amore della tua vita, perché uomini così teste di ca**o è meglio perderli che trovarli, ma tu hai una grande forza che sono i tuoi figli!”. 

Selfie, la prima puntata slitta: nuova puntata del GF Vip

Ricordiamo che la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano non andrà in onda lunedì 14 novembre, bensì la settimana successiva, quindi il 21; questo perchè lunedì ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip, durante la quale ritroveremo tutti i protagonisti per un confronto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top