Connect with us

Televisione

Selfie tornerà con una terza edizione ma senza Simona Ventura? Rumors

Flop di Selfie 2Selfie Le Cose Cambiano, ci sarà una nuova edizione? L’indiscrezione

Si conclude oggi, venerdì 16 giugno 2017, la seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano. Il programma condotto da Simona Ventura, giunto alla sua sesta puntata, si congeda dunque dai telespettatori. Partito a maggio con una nuova stagione, lo show che aiuta la gente comune in balia di problemi col proprio aspetto fisico non ha convinto il pubblico. Non a caso, dopo alcune puntate andate in onda al lunedì, visti gli ascolti deludenti è stato sposato al venerdì. Ma anche nella serata che precede il week end non è riuscito a conquistare i numeri sperati. La scorsa settimana ha intrattenuto appena 2,3 milioni di telespettatori, perdendo ulteriore pubblico rispetto a 7 giorni prima, che a sua volta era già in calo. Insomma, non è piaciuto e adesso ci si chiede se ci sarà una terza edizione. La risposta ci arriva da un’indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e su Dagospia.

Selfie, la terza edizione non è sicura: se ci sarà andrà su Italia 1 e non sarà condotto da Simona Ventura

In merito alla terza edizione di Selfie, Alberto Dandolo rivela che ai piani alti di Mediaset non vi sono ancora certezze. Qualche probabilità che possa esserci esiste, tuttavia non più su Canale 5, almeno questo appare sicuro. Il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi non sarebbe dunque nel palinsesto dell’ammiraglia nella stagione 2017-2018. Qualora il Biscione si decida a dare il via libera ad una nuova serie dello show, andrà certamente su Italia1. Inoltre, pare proprio che Simona Ventura voglia svincolarsi dal programma che l’ha rilanciata in tv negli ultimi tempi. La bionda conduttrice aspirerebbe a qualcosa di più, magari rifare l’Isola dei Famosi, come vi abbiamo rivelato ieri. Pare però che ai piani alti non ne vogliano sapere e abbiano blindato Alessia Marcuzzi alla guida del reality (clicca qui per ulteriori dettagli).

Selfie, addio a Canale 5 e a Simona Ventura?

Dunque, riepilogando: non è sicuro che Selfie torni in onda, e qualora accada non andrà di certo su Canale 5. I numeri conquistati nella seconda edizione sono troppo bassi per la rete ammiraglia, motivo per cui c’è l’ipotesi Italia 1 nel futuro del programma. Fra l’altro, c’è da dire che la produzione inizialmente era prevista proprio per la rete cadetta. Poi, di colpo, fu spostata su Canale 5 e la cosa – a posteriori possiamo dirlo – s’è rivelata fallimentare. Comunque sia, pare proprio che stasera due addii ci saranno a Selfie. L’abbandono dell’ammiraglia e della sua conduttrice sono praticamente certi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top