Connect with us

Televisione

Selfie, lite fra Iva Zanicchi e Tina Cipollari che lascia lo studio: il motivo

Tina e Iva litigano a Selfie 2Tina Cipollari ed Iva Zanicchi, litigio a Selfie Le Cose Cambiano: ecco cos’è successo

Brutta discussione a Selfie Le Cose Cambiano tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari. Nel corso della terza puntata dello show di Simona Ventura, l’opinionista e la mentore hanno quasi litigato poiché in disaccordo per una storia. Protagonista della vicenda una ‘selfista’ che ha chiamato la trasmissione a causa dei suoi fianchi larghi e di un lato B ingombrante. La Zanicchi è andata a casa sua e ha parlato con lei; dapprima perplessa, a un certo punto ha accettato la richiesta di Rossana (questo il nome della signora). Inoltre quest’ultima aveva anche una brutta cicatrice là dove non batte il sole; una sorta di fosso nel gluteo, causato da una puntura fatta male quando era neonata. Il professor Gasparotti ha accettato subito di operare la donna ma Tina ha attaccato sia lui che Iva. Secondo la giurata quello non era un caso da bisturi. Riteneva infatti che per quel tipo di inestetismo servisse solo un po’ di massaggi e palestra. Lo scontro si è fatto così infuocato che a un certo punto Tina ha persino abbandonato lo studio.

Lite fra la Cipollari e la Zanicchi a Selfie 2: lo scontro per la storia di Rossana

A Selfie Le Cose Cambiano si è consumato uno scontro fra Tina ed Iva. L’opinionista e la mentore erano in disaccordo sulla storia di Rossana. La donna ha chiesto l’aiuto della trasmissione per correggere alcuni inestetismi sui fianchi e sul lato B. La Zanicchi ha accettato la richiesta della signora, che è stata operata dal professor Gasparotti. La Cipollari però riteneva che quel tipo di problema non era da risolvere sotto i ferri. “Non sono d’accordo. Secondo me quello non è un caso da bisturi. Dove siamo arrivati? Adesso uno accumula due chili e va dal chirurgo plastico?” ha strillato la giurata che poi ha persino abbandonato lo studio polemicamente.

Il professor Gasparotti gela Tina Cipollari a Selfie 2

Nella polemica fra Tina e l’Aquila di Ligonchio, è intervenuto anche il più titolato sull’argomento, il professor Gasparotti. Il chirurgo che ha operato Rossana è stato chiarissimo. “Accumuli localizzati non vanno via con niente” ha affermato. “Non siamo matti a operare persone che non hanno bisogno”, ha concluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top