Connect with us

Scelti per voi

Selfie Le Cose Cambiano torna in TV: l’annuncio di Simona Ventura

selfie le cose cambianoSelfie Le Cose Cambiano torna: Simona Ventura al settimo cielo

La prima edizione di Selfie Le Cose Cambiano condotto da Simona Ventura ha riscosso un grandissimo successo. La prova è così superata per il programma prodotto da Fascino GTM e Pesci Combattenti. La seconda Edizione ci sarà e a condurlo sarà nuovamente la Ventura. La conduttrice, infatti, sui social scrive: “La verità è che non mollo mai… Infatti presto torneremo… sul luogo del delitto.” Selfie, molto presumibilmente, torna in onda su Canale 5 nel mese di Aprile. La prima puntata, quasi sicuramente, coinciderà con la fine dell’Isola dei Famosi, che parte questa sera 30 Gennaio alle 21.10. Ma i giudici e i mentori saranno sempre gli stessi?!

Selfie Le Cose Cambiano 2: tutte le anticipazioni

Selfie verrà trasmesso, molto probabilmente, sempre il Lunedì in prima serata. Se la Ventura pare essere già stata riconfermata, lo stesso non è per i mentori e i giudici. A quanto pare, sul cast del programma non sembrano esserci ancora notizie certe. Che i produttori di Selfie vogliano provare a rinnovare il tutto?!?! Senza dubbio, alcuni di quelli scelti per la prima edizione hanno tutte le carte in regola per poter restare. Nei prossimi giorni, comunque, si scoprirà di più.

Selfie Le Cose Cambiano: le ultime novità

Se non è ancora possibile anticiparvi nulla sul cast e su quando si darà inizio alle varie registrazioni, Blogo ha rivelato che le puntate saranno, quasi per certo, sei come nel corso della prima edizione. Che anche questa volta ci sia qualche volto noto della TV che deciderà di ricorrere all’aiuto di Selfie Le Cose Cambiano?! Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top