Connect with us

Televisione

Selfie Le Cose Cambiano seconda edizione: Mariano Di Vaio non ci sarà

Mariano Di Vaio lascia Selfie Le Cose CambianoSelfie Le Cose Cambiano con Simona Ventura: l’addio di Mariano Di Vaio, non sarà nella seconda edizione

Selfie Le Cose Cambiano sta per tornare in tv. Lo show condotto da Simona Ventura esordirà con la sua seconda edizione lunedì 8 maggio 2017 in prima serata su Canale5. Il programma, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, per la nuova stagione è stato rivoluzionato. Cambierà radicalmente, a partire dal cast. Fra i grandi assenti di Selfie 2 vi è Mariano Di Vaio. Il fashion blogger infatti non sarà più un mentore della trasmissione. L’annuncio è stato dato a Verissimo del 29 aprile, nel corso della rubrica ‘Giri di Valzer’. La notizia era nell’aria: già da mesi si prefigurava l’assenza del modello e la stessa conduttrice lo aveva fatto capire intervenendo al Maurizio Costanzo Show alcuni giorni fa: adesso è arrivata la conferma. Di Vaio, amatissimo dalle donne per la sua bellezza e il suo stile, non sarà nel cast della rinnovata produzione dell’ammiraglia Mediaset.

Selfie 2: anche Simone Rugiati e Ivan Zaytsev dicono addio a Simona Ventura

L’8 maggio 2017 debutta la nuova edizione di Selfie Le Cose Cambiano, sempre in prima serata su Canale5. Dopo il successo della prima stagione, la trasmissione torna sulla rete ammiraglia Mediaset. Novità rilevanti nel cast: oltre a Mariano Di Vaio, dicono addio anche Simone Rugiati e Ivan Zaetsev. Questi ultimi dunque, così come il fashion blogger, non saranno più mentori dello show condotto da Simona Ventura. Confermata invece Tina Cipollari nel ruolo di giurata e, new entry, Belen Rodriguez. La bella argentina infatti è stata arruolata dalla produzione di Maria De Filippi nell’inedita veste di ‘paladina’. Lo ha rivelato la Ventura in un’intervista a Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin in onda ogni sabato pomeriggio.

Selfie Le Cose Cambiano nuova edizione: Claudio Sona nuovo mentore?

Alcuni rumors parlano di un’importante novità proprio tra i mentori; sembra infatti che a Selfie 2 stia per arrivare l’ex tronista gay Claudio Sona. La notizia era stata lanciata già da un po’ dal settimanale Chi, ma adesso sembra proprio che per la gioia dei suoi numerosissimi fan, il giovane lanciato dal dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi possa tornare sul piccolo schermo. Sarà vero? Lo scopriremo lunedì 8 maggio in prima serata su Canale5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top