Connect with us

Televisione

Selfie Le Cose Cambiano, Mariano Di Vaio assente: ecco perché

mariano di vaio selfie le cose cambianoSelfie Le Cose Cambiano, Mariano Di Vaio non c’è: ecco perché

Selfie Le Cose Cambiano sta per tornare, l’8 Maggio va in onda su Canale 5 la prima puntata della seconda edizione. Le coppie di mentori sono state annunciate. Tra tutti gli assenti è spuntato fuori il nome di Mariano Di Vaio. Il noto blogger non sarà più parte del cast della trasmissione. Al suo posto, in coppia con Stefano De Martino pare esserci l’ex calciatore Bernardo Corradi. Oltre a Di Vaio, sono cambiati anche tanti altri mentori e giudici. Ma qual è il motivo per cui il bellissimo Mariano non sarà più mentore nel programma condotto da Simona Ventura?! A rivelare il motivo è l’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il giovane, diventato papà proprio nel corso della prima edizione di Selfie,  sembrerebbe non essere stato riconfermato dalla produzione. Insomma, la sua assenza è dovuta semplicemente ad un ‘no’ da parte degli autori e non per sua volontà.

Mariano Di Vaio assente a Selfie Le Cose Cambiano: il motivo e prime anticipazioni

La coppia dei belli di Selfie Le Cose Cambiano non sarà più la stessa. Stefano De Martino avrà un nuovo compagno di avventura. Il marito di Elena Santarelli ha accettato la proposta di lavoro e sarà mentore al posto di Mariano; Bernardo riuscirà a cavarsela proprio come ha fatto Di Vaio la scorsa stagione?! Intanto, arrivano le prime anticipazioni. Le altre coppie di mentori saranno composte da: Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con il bel Mattia Briga. Per quanto riguarda la giuria, solo un nome è stato riconfermato.

Selfie Le Cose Cambiano, seconda edizione: tutte le anticipazioni

Tina Cipollari sarà di nuovo uno dei giudici di Selfie. Nel corso della sua prima esperienza all’interno della trasmissione di Simona Ventura, la donna ha riscosso davvero tanto successo. Al suo fianco ci saranno: Pamela Camassa, Alex Belli, Stefano Zecchi e Platinette. Inoltre ricordiamo che arriva anche Belen Rodriguez nel ruolo di inviata al di fuori dello studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top