Connect with us

Televisione

Selfie Le Cose Cambiano, è ufficiale: ecco la data d’inizio

selfie le cose cambianoSelfie Le Cose Cambiano torna in TV: data d’inizio, mentori e giudici

La seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano sta per tornare in onda. Dopo mesi di attesa, infatti, Simona Ventura torna su Canale 5 per aiutare le persone a ritrovare la propria autostima. I mentori avranno, ancora una volta, un contatto diretto con chi si presenterà in studio. La giuria darà il proprio giudizio sul risultato finale. Negli scorsi giorni si è iniziato a vociferare che la data d’inizio fosse intorno ad mese di Aprile, ma a quanto pare non è così. Il programma condotto dall’ex moglie di Stefano Bettarini verrà trasmesso nel mese di Maggio. Secondo quanto viene riportato da Davide Maggio, inoltre, il primo giorno di messa in onda della trasmissione dovrebbe essere Lunedì 8 Maggio.

Selfie torna a Maggio: Iva Zanicchi tra i mentori

L’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni conferma, inoltre, la presenza di Iva Zanicchi all’interno del cast. Il ruolo della nota cantante sembra essere proprio quello di mentore. La donna ci regalerà, senza dubbio, moltissime risate ed emozioni. Riguardo alla giuria sembra essere confermatissima Tina Cipollari. La conduttrice rivelò, non molto tempo fa, di non volere fare a meno dei pezzi forti della prima edizione. Intanto, continuano a girare per il web anche i rumors riguardo ad una possibile presenza di Belen Rodriguez. La showgirl dovrebbe vestire, in teoria, i panni dell’inviata. Il tutto sembra essere, almeno per il momento, ancora in trattativa. Il resto della giuria e dei mentori invece?!?

Selfie Le Cose Cambiano: prime anticipazioni

Il cast subirà una notevole trasformazione. Si da per certa la presenza di Stefano De Martino e Mariano Di Vaio o almeno così spera il pubblico. La coppia dei belli ha dimostrato, nel corso della prima edizione di Selfie Le Cose Cambiano, si essere davvero in gamba. Assenza ormai certa pare essere quella di Ivan Zaytsev. Alessandra Celentano è occupata con il Serale di Amici ma non è ancora detto l’ultima parola. L’insegnante di danza classica potrebbe riuscire a coniugare tutti i suoi impegni in modo tale da esserci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top