Connect with us

Scelti per voi

Selfie, le cose cambiano su Canale 5: data d’inizio e anticipazioni

selfie-le-cose-cambianoSimona Ventura torna su Canale 5 con Selfie, le cose cambiano. Quando inizia?

Simona Ventura, la storica conduttrice dell’Isola dei Famosi, è pronta per tornare su Canale 5 con un nuovo programma tutto dedicato al cambiamento. Selfie, le cose cambiano, è infatti il nuovo format di Mediaset che permetterà a tutti coloro che non sono soddisfatti di se stessi, di trasformarsi esteriormente ed interiormente.
Il programma inizierà lunedì 14 novembre e, ogni settimana, 12 persone chiederanno al team di esperti di rivoluzionare il loro look. Simona, durante un’intervista al Corriere Della Sera, ha spiegato: “All’inizio si rivolgono a noi soprattutto per cambiamenti estetici o di look, ma grattando la superficie emergono sempre problematiche più profonde”.

Anticipazioni Selfie, le cose cambiano: Fabrizio Corona sostituito da Stefano De Martino

Il programma prevederà delle coppie di mentori, che dovranno accompagnare i protagonisti nel loro percorso. Nel cast di Selfie, le cose cambiano, ci sarebbe dovuto essere anche Fabrizio Corona. Ovviamente, in seguito al suo arresto, non potrà essere presente. Al suo posto ci sarà Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e ballerino di Amici di Maria De Filippi. In coppia con lui ci sarà Mariano Di Vaio, l’amatissimo fashion blogger. Le altre due coppie saranno formate da Ivan Zaytzev, il pallavolista, che sarà affiancato da Alessandra Celentano, professoressa di danza di Amici e da Katia Ricciarelli, che aiuterà i concorrenti insieme a Simone Rugiati. Ci saranno inoltre Tina Cipollari, la tanto amata critica di Uomini e Donne, e Paola Caruso.

Selfie, le cose cambiano: previsioni ascolti

Ma come andrà il nuovo programma condotto da Simona Ventura? Saperlo con certezza è impossibile, ma secondo le prime previsioni potrebbe avere un grande seguito. Reality di questo tipo hanno sempre attirato la curiosità del pubblico, un po’ per curiosità e un po’ perché ci si immedesima nei protagonisti. Non ci resta quindi che attendere il 14 novembre per scoprire se Selfie, le cose cambiano, avrà successo come in molti credono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top