Connect with us

Televisione

Selfie con Simona Ventura: giuria e mentori a rischio

selfie le cose cambiano tonta in tvSelfie Le Cose Cambiano con Simona Ventura: anticipazioni su giuria e mentori

La prima edizione di Selfie Le Cose Cambiano ha riscosso un gran successo e così è stato riconfermato. Conduttrice, anche questa volta, è Simona Ventura. Lo stesso non è per i giudici e i mentori. A quanto pare, infatti, gli autori vogliono apportare al programma un po’ di modifiche, soprattutto per dare una ventata d’aria nuova. Perciò, se la Ventura sarà presente, lo stesso non è per gli altri. Ma chi è che, allora, non ci sarà in questa seconda edizione che, come si vociferare ormai da settimane, verrà mandata in onda nel mese di Maggio?! Riguardo alla giuria, l’ultimo numero del settimanale Chi, ha svelato che Paola Caruso è in bilico. A quanto pare, l’ex Bonas di Avanti Un Altro potremmo non tornare. Sugli altri concorrenti, invece, non si è ancora saputo nulla. Che siano tutti confermati?!

Selfie, conduce di nuovo Simona Ventura: giudici e mentori a rishcio

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, ha dato una grande anticipazione anche su alcuni dei mentori. Se ieri vi avevamo confermato la presenza di Alessandra Celentano, oggi sembra non essere poi così certa. A quanto pare, infatti, l’insegnante di danza classica potrebbe non essere presente alle registrazioni di Selfie perché occupata con il Serale di Amici. Tra i mentori, inoltre, sembra essere a rischio anche Simone Rugiati che, nel corso della prima edizione di Selfie, era in coppia proprio con l’insegnante di danza classica. Tra i mentori, inoltre, c’è un’assenza già certa.

Selfie, mentori e giudici: chi resta e chi no?

Ivan Zaytsev, noto pallavolista, è uno dei sicuri assenti. Per quanto riguarda, invece, tutti gli altri, non si sa ancora nulla. In molti, però, danno per certa la presenza di Tina Cipollari e della coppia Mariano Di Vaio e Stefano De Martino. I due, infatti, hanno riscosso un grandissimo successo e tutti non vedono l’ora di rivederli all’opera. Attendiamo ulteriori anticipazioni, anche e soprattutto sulla data della prima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top