Connect with us

Scelti per voi

Selfie, Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari: “Per me non esiste”

katia ricciarelli e tina cipollariSelfie, le cose cambiano: Tina Cipollari attaccata da Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli e Tina Cipollari non sono diventate amiche dopo Selfie-Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura. Il soprano e l’opinionista di Uomini e Donne hanno avuto diversi screzi nel corso della trasmissione di Canale 5 e dietro le quinte non hanno avuto modo di riappacificarsi. La prova? Le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie di Pippo Baudo che, in un’intervista concessa al settimanale Top, non ha risparmiato qualche frecciatina alla Vamp.

Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari dopo Selfie di Canale 5

“Non voglio neanche parlarne. Non mi interessa, per me non esiste. Lei fai il suo spettacolo e io vado avanti per la mia strada come mentore!” ha dichiarato la Ricciarelli a proposito della Cipollari aggiungendo che: “È lontana da me in tutti i sensi. Noi due non abbiamo nulla da dirci né da commentare perché abbiamo due ruoli diversi nel programma”. Screzi con Tina a parte, Katia è ben felice di aver preso parte a Selfie-Le cose cambiano, che si è rivelato in poche puntate un vero successo per Mediaset. “Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di lavorare in un programma prodotto da Maria De Filippi. Poi mi trovo molto bene con Simona e sono contenta del suo ritorno in tv. È una grande professionista che merita tutto il successo che ha. Il programma mi strappa dei sorrisi ma anche qualche riflessione quando si occupa di persone alle prese con problemi non solo fisici ma anche psicologici” ha spiegato la mentore.

Selfie-Le cose cambiano: Katia Ricciarelli colpita da Nicoletta

“La storia che mi ha colpito di più è stata quella di Nicoletta, una ragazza di 35 anni, ossessionata dalla pulizia, che trascurava se stessa e la propria famiglia per dedicarsi anima e corpo alle faccende di casa” ha confidato Katia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top