Connect with us

Televisione

Selfie, c’è Brooke di Beautiful nella prossima puntata

Katherine Kelly Lang a Selfie Le Cose CambianoBrooke di Beautiful a Selfie il 2 giugno: l’attrice Katherine Kelly Lang ospite di Simona Ventura

Nella prossima puntata di Selfie ci sarà un’ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke nella soap opera Beautiful. La notizia è confermata in quanto la quarta dello show condotto da Simona Ventura è stata già registrata. La protagonista della soap americana per eccellenza, dunque, scenderà dalla scala delle meraviglie ed intratterrà il pubblico della prima serata di Canale5. Ma perché Katherine è stata chiamata a Selfie? Possiamo svelarvi che la Kelly non sarà presente solo in qualità di ospite internazionale per parlare di se stessa ma sarà al centro di una storia. Nel programma che aiuta la gente comune in balia coi problemi estetici farà una graditissima sorpresa a una donna.

Katerine Kelly a Selfie Le Cose Cambiano: la sorpresa a Samantha

La quarta puntata di Selfie Le Cose Cambiano con Simona Ventura vedrà la presenza di un’ospite internazionale. Lei è la splendida Katherine Kelly Lang, attrice nota in tutto il mondo per essere la Brooke di Beautiful. La protagonista indiscussa della soap in onda su Canale5 scenderà la scala delle meraviglie per fare una sorpresa a Samantha. Quest’ultima è una donna ‘coatta’ e ha chiamato la trasmissione per imparare un po’ di buone maniere e diventare più femminile. Il suo modello è Brooke Logan, come lei stessa ha dichiarato, ma i suoi atteggiamenti sono di Tina Cipollari… La Kelly quindi, idolo della ‘selfista’, farà a lei uno splendido regalo con la sua presenza in studio.

Selfie, la prossima puntata con Brooke ospite in onda venerdì 2 giugno

Katherine Kelly Lang dunque intratterrà il pubblico serale di Canale5 prendendo parte alla quarta puntata di Selfie. Vi ricordiamo che il programma della Ventura è stato spostato nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset. Non andrà più in onda al lunedì, bensì al venerdì (clicca qui per scoprire ulteriori dettagli sul cambio di giornata). L’appuntamento con lo show che aiuta la gente comune a risolvere i problemi di bellezza è quindi fissato a venerdì 2 giugno, sempre sul tasto 5 del telecomando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top