Connect with us

Televisione

Selfie: Belen inviata, l’arrivo di Iva Zanicchi: novità e anticipazioni

belen e iva selfieSelfie Le Cose Cambiano cast: arrivano Belen e Iva Zanicchi

La seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano, condotto da Simona Ventura, sta per tornare. La produzione, a quanto pare, sta apportando alla trasmissione una ventata d’aria nuova. Alcuni mentori e giudici, infatti, verranno cambiati. Ma chi ci sarà al posto di quelli che sono stati protagonisti nella prima edizione. Già da diversi giorni si è iniziato a parlare della presenza di Belen Rodriguez nel cast. Una novità, questa, che lascia tutti senza parole. La showgirl, infatti, se accettasse la proposta della Ventura, tornerebbe a lavorare al fianco di Stefano De Martino. L’ultimo numero del settimanale Chi, però, ci svela un dettaglio molto importante. La bella argentina, infatti, sembrerebbe essere stata contattata per il ruolo di inviata. Questo, ovviamente, porterebbe la donna a lavorare lontana dal suo ex. In ogni caso, però, pare che al risposta definitiva non sia ancora arrivata.

Belen e Iva Zanicchi nel cast di Selfie? Prime novità sulla seconda edizione

Dopo aver visto la Rodriguez insieme alla Ventura, sul web hanno iniziato a girare i primi rumors anche su una possibile partecipazione di Iva Zanicchi. La donna, infatti, pare sia stata contattata per il ruolo di mentore. La cantante, senza dubbio, porterebbe al programma qualche risata in più grazie alla sua grande simpatia. Nonostante tutto, però, non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale. Tutto è ancora in trattativa. La sorte dei giudici, invece, sembra essere top secret. In molti, però, sperano che Tina Cipollari resti nel programma.

Selfie condotto da Simona Ventura: prime anticipazioni

Anche questa volta, Simona Ventura, insieme ai mentori e ad un equipe di chirurghi, psicologi e stilisti, aiuterà le persone a ritrovare l’autostima che, negli anni, hanno perso. Senza dubbio, anche stavolta, ci regaleranno grandissime emozioni. Tra i mentori ri-confermati sembrano esserci Alessandra Celentano e Stefano De Martino, ma a questo punto non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni. Chissà chi saranno i nuovi volti del programma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top