Connect with us

Scelti per voi

Selfie anticipazioni: torna Alessia Macari, il gesto di Pamela Prati

selfie le cose cambiano ospitiAnticipazioni Selfie: torna Alessia Macari, Pamela Prati rifiuta l’invito di Simona Ventura per Stefano De Martino

Andrà in onda lunedì 19 dicembre la quinta puntata di Selfie-Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura. Le anticipazioni fornite da 361 magazine ci svelano che sono tornate due ospiti molto contese: Alessia Macari, La Ciociara di Avanti un altro nonché vincitrice del Grande Fratello Vip, e Pamela Prati.

Selfie-Le cose cambiano: Alessia Macari vince la sua fobia delle Barbie

Nel corso della nuova puntata Alessia Macari torna a Selfie e riesce a sconfiggere una volta per tutte la sua paura per le Barbie. Pamela Prati, invece, è stata di nuovo invitata da Simona Ventura per battere la claustrofobia. La showgirl, però, ha preferito non presentarsi poiché ancora arrabbiata con Stefano De Martino per quanto accaduto la volta scorsa.

Pamela Prati contro Stefano De Martino: il messaggio dopo Selfie

La Diva del Bagaglino proprio dopo la messa in onda dello scontro con il ballerino di Amici aveva pubblicato un lungo sfogo su Instagram nel quale aveva difeso le sue intenzioni: “Lo scopo era soprattutto di giovare a quanti soffrono del mio stesso disturbo, incoraggiandoli a non “vergognarsi”, a parlarne, seguendo il mio esempio. E di indicare, attraverso la consulenza di un medico di chiara fama, le vie di una possibile cura. Sono stata invece aggredita verbalmente da un cosiddetto “mentore” e accusata di volermi far curare a spese della trasmissione… “.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top