Connect with us

Scelti per voi

Selfie anticipazioni: lite tra Alessia Macari e Paola Caruso, Tina Cipollari furiosa

alessia macariSelfie, anticipazioni seconda puntata: lite tra Alessia Macari e Paola Caruso

Ieri sera, negli studi di Canale 5, è stata registrata una nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano, la seconda per questa prima edizione che ha visto, ancora una volta, liti e colpi di scena. Se nella prima è stata la nota dama di Uomini e Donne Gemma Galgani a chiedere aiuto ai mentori in studio, in questo secondo appuntamento è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari a far capolino in studio. La nota Ciociara si è presentata per chiedere aiuto contro la sua fobia delle Barbie, ma la sua presenza ha scatenato in pochi istanti la dura reazione di Paola Caruso, che fa parte della giuria popolare.

Paola Caruso contro Alessia Macari a Selfie: la Bonas lascia lo studio

È ormai ben noto che le due protagoniste di Avanti un Altro!, dopo esser state grandi amiche, sono oggi in rapporti molto tesi (sembra proprio che tutto sia stato scatenato da un “fidanzato rubato”); e a Selfie la Caruso non ne ha risparmiate all’ex migliore amica. Come ci svela il Vicolo delle News, Paola ha accusato Alessia che non è certo la fobia delle Barbie il suo vero problema, visti che ne ha ben altri e che, inoltre, non ha di certo bisogno dell’aiuto del programma viste le sue disponibilità economiche. Nonostante lo scontro e le polemiche della Caruso, la richiesta di Alessia è stata accettata, e la Macari ha scelto come suoi mentori la coppia De Martino – Mariano Di Vaio.

Selfie, Tina Cipollari furiosa: il commento su Alessia Macari

La scelta della commissione di accettare la richiesta della Macari ha però fatto infuriare la Caruso che, offesa, ha lasciato momentaneamente lo studio. Altrettando infastidita dalla situazione è poi apparsa Tina Cipollari, che ha ritenuto inutile aiutare persone con fobie così particolari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top