Connect with us

Gossip

Selena ha tradito Justin con Zayn? Bieber sparisce da Instagram

selena justin zaynSelena Gomez e il litigio con Justin Bieber: le news su Instagram, Zayn Malik e molto altro

Il litigio su Instagram tra Selena Gomez e Justin Bieber ha scatenato un vero e proprio terremoto. Il cantante canadese ha lanciato pubblicamente delle accuse pesanti all’ex fidanzata, sostenendo di essere stato usato per popolarità e di essere stato tradito con Zayn Malik, l’ex componente degli One Direction. Dichiarazioni davvero shock che hanno poi spinto Justin Bieber a eliminare – molto probabilmente provvisoriamente – il suo account Instagram. Al momento, infatti, il canadese non è rintracciabile sul famoso social network, al contrario di Selena Gomez che continua a condividere scatti degli ultimi concerti del suo tour.

Selena Gomez e Justin Bieber sono ancora innamorati?

Occhi puntati, ancora una volta, su Selena Gomez e Justin Bieber. Ma davvero la cantante di origini messicane ha tradito l’ex fidanzato con Zayn Malik? A quanto pare no, o almeno così sostengono i beninformati sui magazine americani. Tra i due colleghi c’è sempre stata una profonda stima ed amicizia, tanto che non si è mai andati oltre, nonostante l’estate scorsa si parò di un flirt tra i due. Ma c’è di più: sembra proprio che Selena sia ancora innamorata di Justin! Secondo quanto riporta l’Hollywood Life, la Gomez avrebbe lasciato quel commento sulla foto di Bieber proprio perché non riesce a smettere di amarlo ed è gelosa della nuova fidanzata. “Per entrambi è stato il primo amore e sono ancora così attaccati che non riescono a gestire la rabbia, la delusione e le conseguenze del loro rapporto” si legge sul sito di gossip statunitense.

Selena Gomez non ha mai usato Justin Bieber

Selena non ha mai usato Justin per la popolarità, la Gomez è famosa da quando era una bambina. Anzi, lei ha fatto il possibile per tenere la storia riservata e discreta, ma Bieber si è comportato più di una volta in maniera scorretta” ha spiegato una fonte a People, che ha seccamente smentito il presunto doppio gioco della cantante e attrice ai danni del collega.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top