Skip to main content

Selena GomezSelena Gomez: un hacker le ruba foto private dell’ex Justin Bieber e le pubblica sui social

Selena Gomez è al centro del gossip per una vicenda non proprio felice. La giovane cantante è stata presa di mira da un hacker che le ha rubato alcuni scatti privati. Le foto sarebbero state rubate sia dal telefono che dal computer dell’artista. Il profilo di Selena è stato immediatamente congelato per rimuovere le foto del suo ex Justin Bieber senza veli. Le foto, però, hanno fatto il giro del web in men che non si dica. Oltre a tali scatti, sono state pubblicate anche foto aventi ad oggetto la Gomez. Quest’ultima non ha fatto mistero di essere terrorizzata dall’uso distorto e dannoso dei social network. Indubbiamente, il misfatto è stato compiuto da un esperto della rete. Per il momento, nè Bieber nè la Gomez hanno rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. Tra i due i rapporti non sono buoni, dopo la fine della loro relazione.

Selena Gomez, foto rubate: la segnalazione dei fan

Sono stati i fan a segnalare in tempo reale la pubblicazione delle foto on line. Non è la prima volta che Selena viene presa di mira da un hacker. Solo qualche mese fa, infatti, foto della cantante sono state diffuse in rete senza alcuna autorizzazione. Ciò le ha creato molto disagio. Diverse star internazionali sono finite nel mirino degli hacker. Qualche giorno fa è toccato anche a Miley Cyrus. La Gomez si è vista costretta a ridurre l’uso dei social proprio per tale motivo. L’unico ad essere a conoscenza della sua password è il suo agente. Dunque, la paura di essere vittime di un abuso del genere rischia di dilagare tra le star.

Selena Gomez: milioni di seguaci sul web e paura dei social

Selena Gomez è molto seguita su Instagram. Si contano 125 milioni di seguaci per la cantante. Tuttavia, la paura dei social rischia di rovinare tutto. Internet è uno stumento da usare correttamente, altrimenti si rischia di diventare vittime di reati informatici.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.